Il nuovo extender industriale per Ethernet alimenta le reti MTM e l’Internet delle cose (industriali)

Anche in ambienti caldi, freddi o umidi, il CopperLink™ CL2300E di Patton estende la portata delle reti Ethernet industriali sino a 3,2 km su comuni cavi in rame – senza ripetitori – a velocità di trasmissione dati simmetriche che superano i 22 Mb/s. CopperLink™... Ridurre le distanze
GAITHERSBURG, Maryland, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Patton Electronics oggi ha annunciato che l’extender per Ethernet CopperLink™ CL2300E pensato per impieghi industriali leggeri, basato sulla tecnologia wire-bonding, fra breve sarà disponibile per ordini preliminari.

Ideale per estendere i segmenti Ethernet a lunga portata (LRE) in reti MTM (machine-to-machine) e industriali, il CL2300E impiega la tecnologia wire-bonding per unire fino a quattro doppini intrecciati in una sola connessione Ethernet che assicura portata e velocità superiori.

Poiché funziona in qualsiasi infrastruttura in rame già installata, il CL2300E di Patton elimina il costo e il ritardo derivanti dall’installazione di nuovi cavi quando si interconnettono punti di accesso WiFi (WAP) industriali, videocamere IP, controller di linea programmabili (PLC), flussimetri, sensori magnetici e altri analoghi dispositivi con compatibilità IP a sistemi SCADA o a reti locali industriali-Ethernet remote.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Media:
Patton Electronics
Glendon Flowers, +1 301 975 1000
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150306005193/it

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti