Una fusione storica crea il più grande studio legale al mondo

Con 6.500 avvocati e professionisti in 120 sedi, la nuova società risponde alle esigenze dei clienti di esperienza più ampia, conoscenza più approfondita dell’attività e maggiore competenza culturale in tutto il mondo
BEIJING, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Nel corso di una cerimonia storica che si è svolta oggi, 大成 (da pronunziare “da CHUNG”), uno dei più importanti studi legali cinesi, e Dentons, uno studio legale che figura nell’elenco dei primi 10 al mondo, hanno siglato e annunciato una fusione che sarà unica nel mercato, creando la sola società che offrirà servizi legali integrati in Africa, nella regione Asia-Pacifico, in Canada, nell’Asia Centrale, in Europa, nel Medio Oriente, in Russia, nella CIS e nel Caucaso, nel Regno Unito e negli Stati Uniti, e in tutte le 34 divisioni amministrative regionali della Cina.