Si è svolta la finale regionale di Modella Oggi del Friuli, le vincitrici parteciperanno alla finale nazionale a Roma.

Domenica 20 Novembre all’interno del Centro Commerciale Isonzo a Gradisca di Isonzo
http://www.mecforyou.com
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Domenica 20 Novembre all’interno del Centro Commerciale Isonzo a Gradisca di Isonzo si è svolta la finale regionale di Modella Oggi.
Le prime tre classificate Marta, Lorella e Giulia andranno alla finale nazionale di Modella Oggi che si terrà dal 23 al 26 novembre a Roma, all’interno della settimana del benessere.
Premiate:
Ottava Classificata Giulia Bregant 17 anni di Gorizia “Modella Oggi Mecforyou”
Settima Giada Cusin 18 anni di Codroipo “Modella Oggi Mecdesign”
Sesta classificata Sheriffa Aruà di 18 anni di Lignano “Modella Oggi Eleganza”
Quinta Elisa Paruta 17 anni “Modella Oggi Chocofest”
Quarta Linda Ersettig 19 anni di Basiliano “Modella Oggi Fotogenia”
Terza Giulia Moreale 16 anni di Feletto Umberto “Modella Oggi Integree”
Seconda Lorella Cagliari 19 anni di Gorizia “Modella Oggi Integree”
Prima classificata Marta Venica 17 anni di Dolegna del Colio “Modella Oggi Centro Commerciale Isonzo”
Le ragazze sono state scelte e votate secondo il criteri del Manifesto Nazionale della Moda Italiana contro l’Anoressia.
Serata:
La serata è stata presentata da Elisa Mattaloni ed organizzata dalla Mecforyou.
Si è svolta la finale regionale di Modella Oggi del Friuli, le vincitrici parteciperanno alla finale nazionale a Roma.
Le ragazze sono state votate da una giuria d’eccezione durante la sfilata in abito elegante e costume da bagno.
Le ragazze hanno sfilato con occhiali, abbigliamento e accessori dei vari negozi del Centro Commerciale Isonzo.
Inoltre la manifestazione è in collaborazione con il Chocofest di Gradisca infatti Miss Chocofest sarà madrina della manifestazione che si terrà dal 25 al 27 novembre.
La serata si è svolta in collaborazione con @uxilia onlus ed il del mensile SocialNews organo di divulgazione Ministeriale. Modella Oggi concorso teso a finalizzare la bellezza all’insegna del benessere a sostegno della lotta contro l’anoressia.
La Mecforyou è un’agenzia di moda, specializzata nell’organizzazione di spettacoli e sfilate di moda, concorsi di bellezza, di eventi e nel campo della comunicazione, della pubblicità, nella gestione di congressi e convegni in Friuli, Italia.


info@mecforyou.com

Elisa Mattaloni
3483168599
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Cristian Mattaloni
 mecforyou (Leggi tutti i comunicati)
Italia
info@mecforyou.com
Allegati
MODELLA OGGI: la finale MODELLA OGGI: la finale  -  Giovedì 28 agosto a Trieste nella splendida cornice del Porto San Rocco di Muggia si è tenuta la finale regionale di Modella Oggi, concorso condotto dalla splendida Elisa Mattaloni, già vincitrice del concorso nazionale nel 2003 e membro di @uxilia-onlus. Questo concorso segue le linee guida del manifesto della moda contro…
TOP STAR 2009 Finale Regionale a Napoli TOP STAR 2009 Finale Regionale a Napoli  -  Organizzata dall'associazione "PISANIA ANASTASIS" di NAPOLI in collaborazione con il comitato festa e la Top Star di Napoli su mandato della karismax Agency rappresentata dall’agente Regionale Mariarosaria Speranza che ha organizzato durante la Sagra della Presella, manifestazione atta alla…
Fotomodella d'Italia Lazio 2010, finale regionale a Sabaudia  -  Dopo la fase riservata alle preselezioni, è stata resa nota la data della finale per il Lazio del concorso Fotomodella d'Italia 2010: domenica primo agosto, nella prestigiosa e suggestiva location del Kebira Club di Sabaudia, sfileranno le 24 aspiranti fotomodelle finaliste. Le prime 8…
A Cesenatico la finale nazionale della XXVIIa edizione delle Olimpiadi di Matematica A Cesenatico la finale nazionale della XXVIIa edizione delle Olimpiadi di Matematica  -  Si è concluso a Cesenatico l'appuntamento con la 27a edizione delle Olimpiadi di Matematica. La Riviera Romagnola ha ospitato lo scorso fine settimana centinaia di studenti provenienti da tutta l'Italia, determinati ad affrontarsi in una gara all'ultimo…
FINALE NAZIONALE "BELLE D’ESTATE" AL MISISSIPPI DI GABICCE MARE FINALE NAZIONALE "BELLE D’ESTATE" AL MISISSIPPI DI GABICCE MARE  -  Condotta magistralmente da Janet De Nardis di Rai Due, ieri sera si è tenuta la finale nazionale del concorso di bellezza “Belle d’Estate”. Ottimamente gestita dal patron Flavio Albertini, con ragguardevole cornice di publico, ha avuto come palcoscenico lo chalet sul mare…
Loading....