Senseonics in prima linea nell'impegno per lo sviluppo di un sistema a circuito chiuso di 'pancreas artificiale' a lungo termine oggetto di uno studio clinico internazionale sul diabete

Il sistema a circuito chiuso sarà testato presso tre centri clinici europei
GERMANTOWN, Md., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Senseonics Holdings, Inc. (NYSE-MKT: SENS), società di tecnologia medicale specializzata nello sviluppo e commercializzazione di prodotti trasformativi di controllo glicemico, ha oggi annunciato una collaborazione con TypeZero Technologies, Inc., una società di gestione personalizzata del diabete, e con Roche Diabetes Care, Inc., leader internazionale nei sistemi e servizi di gestione del diabete, mirata allo sviluppo di un sistema automatico di somministrazione dell'insulina a lungo termine.

La collaborazione rientra nello studio clinico International Diabetes Closed Loop (IDCL) finanziato dal NIH (National Institutes of Health), e ha come obiettivo il test di sistemi di somministrazione automatica dell'insulina.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Senseonics Holdings, Inc.
R. Don Elsey, 301-556-1602
Direttore finanziario
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170724006356/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti