More Light e Minimore by Ecodesign Collection: sistemi modulari per arredare con gusto, rispettando l’ambiente

Arredare con gusto, rispettando l’ecosistema. Modificare lo stile di ogni ambiente, evitando sprechi. Tutto ciò è possibile con i sistemi d’arredo modulari More Light e Minimore della Ecodesign Collection “Giorgio Caporaso”, tutti realizzati in materiali ecologici, biodegradabili e riciclabili.
http://www.caporasodesign.it/eng/More_Light.html
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Arredare con gusto, rispettando l’ecosistema. Modificare lo stile di ogni ambiente, evitando sprechi. Tutto ciò è possibile con i sistemi d’arredo modulari More Light e Minimore della Ecodesign Collection “Giorgio Caporaso”, tutti realizzati in materiali ecologici, biodegradabili e riciclabili. Anima green e versatilità per soluzioni che possono facilmente combinarsi tra di loro, dando vita ad arredi unici dalle funzionalità multiple: da libreria a sgabello, da porta CD a portaoggetti in pochi semplici passaggi. More Light e Minimore sono prodotti e distribuiti da Logics con il marchio Lessmore.

Adatti per arredare qualsiasi ambiente, More Light e Minimore nascono da un concetto comune: l’abbinamento e la combinazione di moduli dalla forma quadrangolare che assieme danno vita ad arredi dalle forme e dalle funzionalità più disparate. La differenza sta nelle dimensioni del modulo di base che per Minimore sono più ridotte. Con More Light si possono realizzare librerie di diversa grandezza e profondità, scaffalature, pareti divisorie, piani d’appoggio, espositori, contenitori pensili, ma anche sedute o tavolini. Con Minimore si ottengono soluzioni intelligenti per sistemare, ordinare o catalogare piccoli oggetti. Entrambi possono dar vita a sistemi d’arredo adatti sia per abitazioni private, che per spazi pubblici, come ad esempio negozi o reception aziendali. Il tutto attraverso semplici incastri e mostrine di rivestimento, senza necessità di incollaggi e in maniera non definitiva. Questo vuol dire che è possibile scomporre i mobili e ricomporli in una nuova soluzione stilistica e funzionale che si rinnova nel tempo senza subire il trascorrere delle mode.
More Light e Minimore by Ecodesign Collection: sistemi modulari per arredare con gusto, rispettando l’ambiente

More Light e Minimore sono prodotti in vari colori e personalizzabili con stampe, texture e motivi grafici rispondenti al proprio gusto personale e alle caratteristiche dell’ambiente che si vuole arredare. Inoltre, sono disponibili in eleganti finiture in diverse essenze di legno e nella versione in cartone. Materiali che ne rivelano l’etica attenta all’ambiente e al futuro del pianeta in quanto, oltre ad essere ecocompatibili, possono essere facilmente separati nella fase di smaltimento differenziato o di riciclo. In particolare, nella versione in cartone i prodotti sono biodegradabili e completamente riciclabili.

Ecodesign vuol dire anche durata nel tempo garantita dal fatto che More Light e Minimore sono progettati con un approccio rivolto al design “per elementi”, rimovibili e combinabili. Quindi in caso di danneggiamento ed usura del prodotto non è necessario acquistarlo ex novo, ma è sufficiente sostituire il singolo elemento, contenendo la spesa.

Prezzi di listino IVA inclusa
More Light: modulo a partire da 59 Euro
Minimore: modulo a partire da 12 Euro

Per maggiori informazioni su More Light e Minimore e sulla Ecodesign Collection “Giorgio Caporaso”: www.caporasodesign.it.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Cristina Cortellezzi
 PinKommunication (Leggi tutti i comunicati)
via Monte Rosa, 67
20149 Milano Italia
info@pinkommunication.it
02-89077160/49
Pensilina LIGHT Solar - Arredo Urbano Pensilina LIGHT Solar - Arredo Urbano  -  Per rispondere alle sempre crescente richiesta di ecosostenibilità del mercato, la Studio Città ripensa la pensilina LIGHT, uno dei modelli di punta delle pensiline fermata autobus, in versione fotovoltaica. Un piccolo investimento dalle grande rendita sia ambientale che economica. L’illuminazione della…
Oggi l’artista argentino Gustavo Brigante inaugura la TEN Collection Season 2 Oggi l’artista argentino Gustavo Brigante inaugura la TEN Collection Season 2  -  Lo scorso dicembre 2011, Fotolia inaugurava il progetto TEN Collection. Obiettivo primario: rendere accessibili a tutti i creativi del mondo, le opere digitali di grandi artisti internazionali, coniugando arte digitale, risorse grafiche e formazione. Quest’anno Fotolia ha…
Domitalia arreda il Natale 2012 con sedute, consolle e complementi d’arredo multifunzionali per tutti i gusti.  -  Il Natale 2012 si avvicina e Domitalia suggerisce 12 modelli della sua produzione come originali idee regalo per tutti i gusti ed esigenze. Pensando a chi non si accontenta di avere una sola funzione da un singolo pezzo d’arredo, l’azienda…
More Sound, More Music! More Sound, More Music!  -  Torna al Teatro Elfo Puccini dal 13 al 24 marzo Sound, Music!, il ciclo di spettacoli dedicato dalla Filarmonica della Scala all’educazione musicale dei bambini dalla terza elementare alla prima media. Sound, Music!, che ha debuttato l’anno scorso, è un percorso in due tappe che accompagna bambini e insegnanti alla scoperta…
Lo stile minimal di Manhattan nell'arredo bagno Lo stile minimal di Manhattan nell'arredo bagno  -  KV Store – una delle aziende leader in italia per la produzione di mobili da bagno, accessori e arredamento bagni – è orgogliosa di presentare la nuova collezione di arredi bagno della linea Manhattan. Ispirata allo stile contemporaneo e minimal dei loft del distretto di Manhattan, la nuova…
Loading....
Informazione.it - Notizie a Confronto
Comunicati Stampa