Il marchio LYCRA® promuove la sua “Innovative Attitude” in una nuova campagna

Il primo elastomero, l’originale offre ai propri clienti nuove virtual hangtag che permettono di stimolare le vendite online
GINEVRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

LYCRA® brand riafferma la sua posizione di leader nei segmenti dello swimwear e della lingerie con una nuova campagna indirizzata ai produttori di tessuti. “Innovative Attitude” promuove il portfolio esclusivo di specialità a marchio della fibra LYCRA®, il primo elastomero, l’originale, che assicura eccezionale comfort, vestibilità e libertà di movimento in tutte le applicazioni vicine al corpo come l’intimo, lo swimwear e l’athleisure.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170607005808/it/

Il marchio LYCRA® promuove la sua “Innovative Attitude” in una nuova campagna

© INVISTA. LYCRA®, the fibre with an Innovative Attitude

INVISTA, proprietaria del marchio LYCRA®, detiene circa 1.000 brevetti certificati negli USA per la sua tecnologia esclusiva e possiede brevetti corrispondenti anche in tutti i Paesi in cui è presente con il proprio business. Nessun altro produttore di fibre può vantare un brand che comprensivo di una tale ricchezza di soluzioni tecnologiche innovative espressamente pensate per questi segmenti. La sua unicità è testimoniata dalla notorietà del brand a livello globale, conosciuto e apprezzato dal 90% dei consumatori mondiali.

“Innovative Attitude” del marchio LYCRA® si espande ben oltre la produzione delle fibre ed interessa tutte le aree del business, incluso il supporto marketing offerto ai propri client. “La nostra più recente innovazione è una virtual hangtag che vive sui siti dei distributori; creata per incrementare la propensione all’acquisto facendo conoscere ai consumatori i benefit unici ed esclusivi della fibra LYCRA®” ha dichiarato Bob Kirkwood, Executive Vice Presidente, INVISTA Apparel & Advanced Textiles. “La virtual hangtag trasforma ogni menzione della fibra LYCRA® in un’opportunità per coinvolgere attivamente i consumatori nel racconto dei contenuti e nel favorire la predisposizione all’acquisto”. La nuova tipologia di etichetta è disponibile gratis per i clienti in cinque lingue differenti.

Per saperne di più riguardo alle virtual hangtag o per aggiungerla al vostro sito, clicca qui.

Per maggiori informazioni riguardo al portfolio delle innovazioni della fibra LYCRA® perfette per l’intimo, lo swimwear e l’athleisure, clicca qui.

Il marchio della fibra LYCRA®
Il marchio della fibra LYCRA® è un elemento ingrediente in molti dei marchi moda più famosi al mondo, ma spesso, purtroppo, non è definito correttamente. La fibra LYCRA® non è un tessuto, né un prodotto finito. Non è il nome della categoria di tessuti o indumenti elasticizzati. È il principale marchio al mondo di spandex che può essere combinato in mischia con molte altre tipologie di tessuti come il cotone, la lana, la pelle o addirittura il cashmere. È un brand che offre al consumatore la promessa di comfort, forma e libertà di movimento. Un pizzico di fibra LYCRA® aiuta a rendere i capi più belli e fa sentire a proprio agio chi li indossa.
I prodotti a marchio della fibra LYCRA® sono ingredienti essenziali nella moda contemporanea, rappresentano l’innovazione e con le loro performance supportano gli stilisti e i brand più importanti nella realizzazione di capi d’abbigliamento belli e fashion. I prodotti a marchio della fibra LYCRA® sono contenuti in tutti i tipi d’abbigliamento dai capi di intimo a quelli bagno, dai jeans e gli abiti su misura, fino all’abbigliamento sportivo, la calzetteria e la maglieria.

La fibra LYCRA® è un marchio di INVISTA, uno dei maggiori produttori integrati di intermediari chimici, polimeri e fibre. Per saperne di più: www.connect.LYCRA.com.

Copyright Business Wire 2017

Per maggiori informazioni:
PR & PRESS ITALIA (MARCHIO LYCRA®)
AD MIRABILIA
Fulvia Concetti, 02.4382.19.1
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti