Ford nomina il nuovo presidente e amministratore delegato per Ford China; il nuovo vicepresidente di Powertrain Engineering

Jason Luo viene nominato presidente e amministratore delegato di Ford China per dirigere le operazioni della società nella Grande Cina, inclusi il suo segmento importazioni, Lincoln Motor Company e le operazioni di joint-venture Dave Filipe viene nominato vicepresidente di Powertrain Engineering, sostituendo Bob Fascetti, il quale ha scelto di andare in pensione
DEARBORN, Mich., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Ford Motor Company ha annunciato oggi un nuovo presidente e amministratore delegato di Ford China e capo di Powertrain Engineering mentre continua a rafforzare il suo team di leadership globale.

Jason Luo viene nominato presidente e amministratore delegato di Ford China.