PEDON LANCIA UNA NUOVA LINEA DI GRAINS AND SEEDS PER LA CATENA NEWYORKESE “FAIRWAY MARKET”

13 referenze tra semi e cereali a rapida cottura, ricchi in nutrienti e con un packaging dedicato. Una gamma pensata per la GDO americana, in linea con i nuovi trend alimentari.
Molvena (VI), (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Su richiesta della catena di distribuzione americana Fairway Market, fondata negli anni ’30, con una ventina di store nell’area di New York e un fatturato di 810 milioni di dollari, il Gruppo Pedon ha creato una linea di grains and seeds a rapida cottura. Tredici referenze tra cereali, legumi e semi, dalle straordinarie proprietà nutrizionali, caratterizzate da facilità e velocità di preparazione. I prodotti sono confezionati in atmosfera protettiva per mantenere inalterata la freschezza e genuinità per i 19 mesi di shelf life.

Un importante ampliamento dell’assortimento esistente, appositamente pensato in risposta ai moderni trend alimentari americani, sempre più “grain lovers” ed orientati a prodotti ad alto contenuto salutistico, i super foods, come la quinoa, l’amaranto e i semi di chia, il cui consumo sta aumentando anche in Italia.

Su progetto di Pedon anche l’imballaggio, cioè la grafica, il pack e le etichette, e un particolare espositore per rendere questa linea riconoscibile e distintiva a scaffale.

Disponibile nei punti vendita di New York, la gamma a marchio Fairway di prodotti italiani, comprende specialità italiane, etniche, super foods e risi scelti: Italian Farro, Italian Brown Rice, Italian Couscous, White Quinoa, Tricolor Quinoa, Basmati Rice, Chia Seeds, Italian polenta, Whole Grain Amaranth, Israeli Couscous, Brown Basmati Rice, Whole Grain Red Rice, Whole Wheat Couscous.
 Soluzione Group (Leggi tutti i comunicati)
via Lana, 1
25020 Flero Italia