Radware Ltd. annuncia i risultati del 1° trimestre 2011

Ricavi del trimestre: $38,6 milioni. Utile per azione non-GAAP: $0,27
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni intelligenti integrate di application delivery per reti business-smart, ha annunciato i ricavi conseguiti nel primo trimestre 2011 pari a $38,6 milioni, con un aumento del 17% rispetto ai $33.1 milioni del primo trimestre 2010.

Su base GAAP l’utile netto del 1° trimestre 2011 è stato di $4,4 milioni ($0,19 per azione), a fronte di un utile netto di $0,6 milioni ($0,03 per azione) del primo trimestre 2010.

Su base Non-GAAP, il reddito netto del periodo ammonta a $6,1 milioni ($0,27 per azione), contro un reddito netto di $3,5 milioni ($0,18 per azione) nel primo trimestre 2010.

Nel corso del primo trimestre Radware ha generato $14 milioni di cash flow, che al termine del periodo ammontava a $193 milioni (circolante, liquidi equivalenti, depositi bancari, titoli negoziabili).

“Il vantaggio di portare per primi al mercato la virtualizzazione dell’application delivery, grazie all’innovativa strategia VADI e ad un’offerta molto versatile, si è tradotto in ricavi significativi dalla clientela imprese e carrier”, ha dichiarato Roy Zisapel, President e CEO di Radware. “Questa tipologia di clienti, cui si aggiungono i clienti delle PMI, si rivolge a Radware proprio per il valore aggiunto unico che possiamo offrire. Continuiamo a considerarlo un forte generatore di ricavi anche per i prossimi trimestri in vista dei progetti per il consolidamento dei data center per aziende e cloud provider.”


Nel corso del primo trimestre 2011, sono state annunciate numerose novità:

• Papa John’s con Radware per una ‘fast delivery’
• Alla conferenza Black Hat 2011, i Security Expert illustrano come sia possibile prevenire gli attacchi DoS
• Telenet adotta l’ADC-VX di Radware per la virtualizzazione del data center
• Radware candidata per due premi dell’Info Security Products Guide
• Radware riceve il 13° premio ‘Prodotto dell’anno’dalla rivista INTERNET TELEPHONY®
• Critical Infrastructure: il nuovo obiettivo dei cybercriminali
• Radware introduce la strategia Mobile Service Edge per migliorare l’operatività dei Mobile Data Center
• Radware parla dell’Operation Payback di Wikileaks alla RSA Conference 2011
• Radware lancia due nuovi componenti della strategia Virtual Application Delivery Infrastructure: Alteon VA e vDirect Plug-in
• Buypass acquista la soluzione di virtualizzazione ADC-VX di Radware per il consolidamento di ADC critici.
Il management della Società ha tenuto oggi la conference call trimestrale con gli investitori e gli analisti per commentare i risultati finanziari del trimestre chiuso al 31 marzo 2011 ed altri aspetti del business aziendale. La conferenza è accessibile via Internet in modalità di solo ascolto collegandosi al link http://www.radware.com/Company/InvestorRelations/default.aspx e resterà disponibile per i prossimi 30 giorni.

*****

Radware (NASDAQ:RDWR) è il leader globale di soluzioni integrate di application delivery in grado di garantire a oltre 10.000 fra aziende e gestori in tutto il mondo totale disponibilità, massime prestazioni e completa sicurezza per tutte le applicazioni business-critical. La premiata famiglia di prodotti APSolute® di application delivery e network security assicura alle imprese di ogni settore industriale produttività crescente, migliore redditività, riduzione di costi IT operativi e infrastrutturali grazie a reti business-smart. Maggiori dettagli sul sito: www.radware.com
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
franca castellini
GORLA COMMUNICATION
via a.sforza, 3
20136 Milano Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili