Il Tigullio accoglie Rolex e il suo golf

La Liguria ospita la settima tappa del circuito Rolex Golf 2012 che si svolgerà sabato 9 giugno al Circolo Golf e Tennis Rapallo, in collaborazione con il Rivenditore Autorizzato Gioielleria Passoni.
Milano, 07/06/2012 (informazione.it - comunicati stampa - sport) Incastonata nella parte occidentale dello splendido Golfo del Tigullio, Rapallo si appresta ad accogliere il circuito sponsorizzato da Rolex Italia che sabato 9 giugno approda nella città ligure che vide tra i suoi visitatori nomi illustri, da Nietzsche a Roosevelt, da Guy de Maupassant a Eleonora Duse, passando per Hemingway, Hussein di Giordania e Soraya di Persia solo per citarne alcuni. Una città ricca di storia e di tradizioni, soprattutto turistiche, in cui spicca il Circolo Golf e Tennis Rapallo, che ospiterà la gara, nato nel lontano 1931 e con un palmares ricco di successi e riconoscimenti. Sicuramente uno dei campi più scenografici d’Italia per la bellezza delle sue buche e per la presenza di alberi secolari che con le loro fronde contribuiscono in modo determinante ad abbellire e contraddistinguere tutte le zone del campo. Ad accompagnare Rolex in questa giornata di golf il Rivenditore Autorizzato Gioielleria Passoni di Rapallo.

Tradizione orafa e costante rinnovamento al passo coi tempi sono le caratteristiche chiave che da sempre contraddistinguono la Gioielleria Passoni. La cortesia e la serietà stanno alla base del rapporto con il pubblico, oggi sempre più esigente e desideroso di conoscenza. Proprio per questo motivo la famiglia Passoni, da trent’anni Rivenditore Autorizzato Rolex, guida i propri clienti attraverso percorsi specifici, mirati alla piena soddisfazione finale di coloro che vogliono trovare il proprio gioiello.

Si riconferma anche per questa tappa la partecipazione degli altri consolidati partner: Donnafugata, che offrirà i propri vini illustrati da un sommelier dell’AIS, Acqua Panna e S. Pellegrino e Antica Gelateria del Corso che delizieranno il percorso dei golfisti fino all’ultima buca.

Successiva tappa sabato 23 giugno presso il Golf Club Biella “Le Betulle” per la gara Rolex Golf 2012 – Boglietti Gioielliere.
Luciana Elefante
Clara Garcovich S.r.l.
Corso Venezia 41
20121 Milano Italia
luciana.elefante@claragarcovich.it
PROVE D’ESTATE ALL’OLGIATA GOLF CLUB PER IL CIRCUITO ROLEX GOLF 2011  -  Sole, caldo e golf nella città eterna per l’ottava tappa del circuito Rolex Golf 2011 – Trofeo Gioielleria Brusco che si è disputata lo scorso 25 giugno sul green dell’Olgiata Golf Club.
Emozioni sul green per il Circuito Rolex Golf 2012  -  Tradizione, cura del dettaglio e unicità. Parole che risuonano nella storia di Rolex e si traducono in realtà sui green dei più prestigiosi campi da golf d’Italia e del mondo. E la storia si ripete anche quest’anno con la diciassettesima edizione del Circuito Rolex Golf 2012, la decima sotto...
Emozionante attesa per il taglio del nastro del circuito Rolex Golf 2012  -  Prenderà il via il prossimo 17 marzo dal Castello di Tolcinasco Golf & Country Club la diciassettesima edizione del prestigioso circuito di golf sponsorizzato dalla maison ginevrina ed organizzato, per il decimo anno consecutivo, da Clara Garcovich Events and Public Relations.
ROLEX GOLF 2011 – TROFEO GIOIELLERIA BRUSCO  -  Il circuito Rolex Golf 2011 approda nella capitale e promette una giornata di sana competizione sportiva all’insegna del relax.
ROLEX GOLF 2011 – TROFEO GIOIELLERIA COLOMBO  -  Dopo la meritata pausa estiva riprende il circuito Rolex Golf 2011 con un appuntamento pieno di fascino e storia al Circolo Golf Villa d’Este.