Amulet Capital Partners, LP annuncia l’acquisizione di SynteractHCR

L’acquisizione di una società leader di ricerca su contratto è la prima per Amulet
GREENWICH, Connecticut, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Amulet Capital Partners, LP (“Amulet”), una società d’investimenti private equity operante sul mercato intermedio e con sede a Greenwich, CT, focalizzata esclusivamente sul settore della sanità, oggi ha annunciato di avere rilevato SynteractHCR Holdings Corporation (“SynteractHCR”), una delle più prestigiose società di ricerca su contratto (CRO, contract research organization) che focalizza la sua attenzione sulle sperimentazioni cliniche della Fase I-IV per clienti di medie dimensioni emergenti nel settore biofarmaceutico negli Stati Uniti, in Europa e in Asia. I termini dell’operazione non sono stati comunicati.

SynteractHCR, la cui sede centrale è situata nella zona extraurbana di San Diego, California, è stata fondata nel 1995 e ora figura nell’elenco delle prime 20 CRO globali che offrono un servizio completo.