Merz annuncia l'approvazione europea di Bocouture per il trattamento delle rughe facciali superiori

Pharma Group ha oggi annunciato che Bocouture ® ha ricevuto l'approvazione dalle autorità normative europee per il trattamento delle rughe facciali superiori, incluse quelle frontali, periorbitali laterali e glabellari. Bocouture è l'unica neurotossina approvata in Europa* per il trattamento combinato delle rughe facciali superiori.
FRANCOFORTE SUL MENO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Merz Pharma Group ha oggi annunciato che Bocouture® ha ricevuto l'approvazione dalle autorità normative europee per il trattamento delle rughe facciali superiori, incluse quelle frontali, periorbitali laterali e glabellari. Bocouture è l'unica neurotossina approvata in Europa* per il trattamento combinato delle rughe facciali superiori.

"Merz, leader globale del segmento estetico, è orgogliosa di poter fornire a pazienti e medici europei la prima e unica neurotossina estetica approvata per il trattamento combinato delle rughe facciali superiori", ha dichiarato Philip Burchard, amministratore delegato di Merz Pharma.