Aspettando il Capodanno in Capannina

La Capannina di Franceschi si prepara alla notte più lunga e divertente dell'anno con un fitto calendario di serate da non perdere. Martedì 23 dicembre, Giovedì 25 e Sabato 27... Informazioni e prenotazioni per tutte le serate in Capannina al 347.477.477.2 (risponde Luca, anche via SMS o WhatsApp, servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7) oppure [email protected]
Forte dei Marmi, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) La Capannina si prepara a un grande Capodanno in Versilia2015.
23 dicembre con Xmas Party, 25 dicembre col tradizionale Natale in Capannina e 27 dicembre Never Ending Party, le festività di Natale in Capannina rappresentano una vera e propria "seconda estate" in Versilia.
Serate emozionanti, grandi eventi a suon di musica e divertimento, che raggiungeranno il culmine con il Capodanno Capannina di Mercoldì 31 dicembre con Jerry Calà e il Brazilian Show.
Il 2015 firmato Capannina di Franceschi si preannuncia (dopo i successi del 2013 e del 2014) un altro anno da incorniciare. 12 mesi che iniziaeranno sulla cresta dell'onda della magia delle festività a Forte dei Marmi. La Capannina di Franceschi, il più longevo al mondo in attività, l'unico che non ha mai cambiato nome dal 1929, scalda i motori in attesa di iniziare questo nuovo esaltante anno, l'86esimo per la discoteca di Forte dei Marmi.
Le serate natalizie inizieranno martedì 23 Dicembre con Xmas Party, evento natalizio dedicato al pubblico più giovane, e continueranno con serate dedicate al pubblico Capannina tradizionale fino al 6 gennaio 2015. Due settimane caratterizzate di allegria, feste e divertimento nella location simbolo della Versilia by Night.
La notte di Natale, giovedì 25 dicembre andrà in scena, il tradizionale appuntamento con ‘Natale in Capannina’, un evento must da oltre 37 anni. Il locale simbolo della Versilia ospiterà una serata calda e avvolgente. Esibizione dal vivo dei Borghi Bros, alternata al deejay set di Riccardo Gava, di Marco Capritti e Stefano Natali, voce di Fabio di Toma. Ciliegina sulla torta sarà il Coro Gospel Joyful Singers, che renderà ancora più magico l'evento di Natale. Al Pianobar il Re dell'Estate 2014 Stefano Busà.
Nelle parola del Patron Gherardo Guidi il valore della serata: “Natale in Capannina è un appuntamento che fa parte della tradizione e che ho lanciato nel mio locale più di trent'anni fa. La mia Famiglia augura a tutti un felice Natale e vi aspetta numerosi per tutti gli appuntamenti delle festività”.
Sabato 27 Dicembre penultimo appuntamento del 2014 con "Never Ending Party", evento che precede il Gran Galà di San Silvestro con lo show di Jerry Cala’ e il coloratissimo Brazilian Show. Il conto alla rovescia sarà affidato a Jerry e al Grande Ufficiale Gherardo Guidi.
Luca
www.DiscotecaForteDeiMarmi.com
Viale della Repubblica 16
55042 Forte dei Marmi (Lucca) Italia