Calciomercato.com festeggia il record con oltre 6 milioni di utenti unici e dà il benvenuto a Pierpaolo Marino

Il ritorno del calciomercato ad alti livelli raccontato minuto per minuto da Calciomercato.com. La lunga estate di trattative ha fatto registrare al portale record su record. Si aggiunge la prestigiosa firma del dirigente sportivo Pierpaolo Marino.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Il sistema web e mobile di Calciomercato.com ha vissuto un'estate da record, arrivando al miglior agosto di sempre, con 6,1 milioni di utenti unici e 97 milioni di pagine viste, toccando un nuovo apice proprio lunedi 31, con 1,2 milioni di utenti unici, 2,7 milioni di sessioni e 7 milioni di pagine viste (dati Google Analytics).
Per la stagione di calcio giocato, però, l’offerta editoriale continua ad arricchirsi di firme, con un nuovo grande acquisto: Pierpaolo Marino, manager sportivo tra i più conosciuti, con un passato da dirigente in Napoli, Udinese, Atalanta, e altri club di Serie A. Così Marino si presenta ai suoi nuovi lettori: "Poche ore dopo aver risolto il mio contratto con l’Atalanta ho ricevuto una telefonata di solidarietà da Carlo Pallavicino che conosco da molti anni e con il quale ho rapporti di amicizia di lunga data. Oltre alla solidarietà mi ha subito proposto con grande entusiasmo di collaborare con Calciomercato.com come editorialista. In un primo momento sono rimasto spiazzato ma il suo corteggiamento alla fine mi ha conquistato. Oggi sono quindi felice di poter collaborare con il sito che ho sempre seguito e che ritengo un vero e proprio diario di quanto accade nel calcio e quindi un vademecum anche per noi manager. Sono quindi felice, anche per i risultati di traffico di questa sessione estiva di mercato, frutto di un lavoro di grande qualità". Carlo Pallavicino, agente FIFA e fondatore di Calciomercato.com, dà il benvenuto a bordo a Pierpaolo Marino e saluta così la nuova stagione di calcio giocato: “La nostra sfida inizia oggi che il mercato lascia finalmente il posto al calcio e al racconto dei protagonisti”
Stefano Piotto