cameo Pizza Ristorante festeggia il decimo anniversario

Un traguardo importante che l’azienda sceglie di dedicare al consumatore.
Desenzano del Garda, (informazione.it - comunicati stampa - varie) cameo Pizza Ristorante, brand della nota azienda alimentare, festeggia dieci anni di successi. La distribuzione in Italia è cominciata infatti nel 2005, quando la società ha deciso di rivoluzionare il comparto delle pizze surgelate con una gamma unica: una selezione di pizze dal carattere elegante e raffinato, con una base sottile e croccante, una farcitura ricca e saporita e un’ampia offerta di gusti diversi.

In vendita nelle principali catene della Grande Distribuzione Organizzata, Pizza Ristorante ha riscosso fin da subito un ampio successo di pubblico (in 10 anni sono state vendute oltre 115 milioni di Pizza Ristorante con un trend di crescita continuo). L’offerta è passata rapidamente dalle 4 referenze iniziali alle 12 di oggi, a dimostrazione della capacità dell’azienda di saper cavalcare i nuovi trend di mercato, intercettando e affrontando le esigenze di un consumatore ricettivo e dinamico in maniera tempestiva. La diversità della proposta, unita alla sfiziosità delle ricette, l’hanno resa in questo modo leader di mercato.

Per festeggiare questo traguardo e ringraziare tutti quei consumatori, che hanno premiato in questi anni Pizza Ristorante con la loro fedeltà, cameo ha organizzato due importanti iniziative: un concorso e un tour promozionale.

Il concorso, dal titolo “Esprimi un desiderio e vinci!”, permette di aggiudicarsi un premio speciale: una cena da sogno, una serata a teatro, una giornata con personal shopper, un volo in mongolfiera o una notte in castello, sono solo alcune delle proposte da sogno messe in palio, pensate per offrire ai vincitori la realizzazione di un loro desiderio per un’esperienza indimenticabile. L’iniziativa sarà attiva dall’ 1 agosto al 30 novembre 2015: per partecipare, basta acquistare una o più confezioni di Pizza Ristorante, conservare lo scontrino e collegarsi al sito www.pizzaristorante.it. Una volta registrati, sarà possibile scegliere il premio desiderato, e scoprire subito se si ha vinto.

Il tour promozionale partirà invece in autunno: i mesi di ottobre e novembre vedranno la presenza, in alcune delle principali gallerie dei centri commerciali italiani, di un’area dedicata dove si festeggerà il decimo anniversario di Pizza Ristorante. Sarà qui possibile degustare la gamma di Pizza Ristorante e partecipare ad un’attività esperienziale, in linea con il mood del concorso “Esprimi un desiderio e vinci!”. In una postazione fotografica ad hoc, i partecipanti potranno scattarsi una foto con il loro sfondo da sogno, a scelta tra dieci, che corrispondono ai desideri messi in palio nel concorso. Una stampa dell’immagine verrà subito regalata ai partecipanti, che avranno modo di riceverla anche via email.

Tante esperienze e attività, dunque, con cui cameo intende regalare al proprio pubblico momenti speciali, come premio per la fedeltà e la costanza dimostrata in questi dieci anni.

«Pizza Ristorante è un brand che continua a darci molte soddisfazioni» sottolinea M. Gamper, Executive Marketing Manager di cameo. «Siamo molto felici di come il consumatore e il trade in questi anni abbia apprezzato la nostra gamma: è il riconoscimento più importante che potevamo ricevere. Ecco perché vogliamo condividere questo significativo traguardo, ringraziando con un premio unico – la possibilità di vedere realizzato un desiderio – tutti coloro che hanno scelto Pizza Ristorante»