La Conferenza internazionale sull'investimento nel turismo in Cina (Sichuan) si è tenuta a Chengdu

Questa è la maggiore conferenza del settore degli investimenti nel turismo della provincia di Sichuan.  Alla conferenza hanno partecipato leader da più di 120 famose aziende, come Wanda Group, OCT Group, CITS Group Corporation, China National Travel Service (HK) Group Corporation, New Hope Group, Scenery Culture, Orient Landscape Industry Group Ltd., Shanghai Spring International Travel Service (Group) Co., Ltd. e Beijing Tourism Group.
CHENGDU, China, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Questa conferenza rappresenta una misura decisa dalla Commissione provinciale di Sichuan del CPC e dal Governo del popolo della provincia di Sichuan riguardo a come sviluppare il turismo e a come promuovere gli investimenti nel settore turistico. Nel corso della conferenza, il Governo del Popolo della provincia di Sichuan ha stipulato un accordo di cooperazione strategica per la promozione dello sviluppo del turismo con China National Travel Service (HK) Group Corporation e con CITS Group Corporation; l'Ente del turismo della provincia di Sichuan ha sottoscritto accordi di cooperazione strategica sulla fornitura di supporto finanziario allo sviluppo del turismo con quattro istituti finanziari; dodici città e prefetture hanno firmato accordi per venti progetti turistici per un importo complessivo di 39,37 miliardi di RMB.

Nel corso della conferenza, presentazioni programmatiche sono state date da Liu Zhifeng, Presidente dell'Associazione immobiliare cinese; Wang Jianlin, Presidente del Wanda Group; Liu Pingchun, Presidente dello OCT Group; Liu Yonghao, Presidente del New Hope Group; Yi Peng, un economista di chiara fama; e Mei Shuaiyuan, Presidente di Scenery Culture. Gli oratori hanno annunciato piani per discutere ulteriormente i vantaggi e la direzione futura degli investimenti nel settore turistico nella provincia di Sichuan. L'Ente del turismo della provincia di Sichuan Province e certe città e prefetture hanno promosso principalmente i progetti turistici preferenziali nella provincia di Sichuan e hanno organizzato eventi per investimenti e finanziamenti. Certi investitori importanti hanno organizzato una visita ai progetti turistici preferenziali nella provincia di Sichuan, che attrae e incoraggia ulteriormente gli investitori ad impegnarsi nella provincia di Sichuan.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom