Coperture frontali, nuova installazione firmata Tunnel Mobili Srl

Castel San Pietro Terme, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Una delle ultime installazioni di Tunnel Mobili Srl, azienda leader nel settore dei tunnel e coperture mobili, è una copertura mobile frontale che ha permesso all'azienda Califano Carrelli di incrementare lo spazio coperto adibito a magazzino per lo stoccaggio delle merci.
Si tratta di strutture progettate per prolungare lo spazio coperto e possono essere fisse o mobili, in quest'ultmo caso la struttura viene aftta scorrere su una coppia di guide fissate al suolo per mezzo di tasselli o anegati in un getto di CLS.
Il capannone è largo 15 metri, profondo 14, presenta un'altezza utile di 5,4 metri e si trova a ridosso di una struttura pre-esistente, costituendo quindi il prolungamento naturale del fabbricato. Per agevolare l'ingresso e l'uscita dei mezzi dal capannone, la parte frontale è stata chiusa grazie a una coppia di tende scorrevoli, così come le parti laterali della struttura.
Come per la maggior parte dei tunnel e dei capannoni mobili, il manto di copertura è costituito da un telo in pvc di colore grigio chiaro RAL 7035; per favorire l'ingresso della luce naturale nelle ore diurne, si è inoltre deciso di aggiungere sul colmo una speciale fascia traslucida.
Oltre alle coperture frontali, Tunnel Mobili Srl offre una vasta gamma di tunnel mobili e retrattili, capannoni e coperture in pvc in vari modelli, tra cui le aziende che necessitano di nuovo spazio senza dover costruire nuovi fabbricati possono trovare la soluzione più adatta alle loro esigenze.
Sito web: www.tunnelmobili.it
Telefono: 051 054 6356