A Roma escono ufficialmente le serate organizzate per la festa di Capodanno 2015.

Già da oggi si comincia ad organizzare per la festa di Capodanno 2015. Nei migliori locali di Roma sono a disposizione i flyer ufficiali della serata con tutte le informazioni, orari prezzi e scheda del locale.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Non è ancora arrivato il Natale, ma si sta già pensando a come organizzarsi per il capodanno 2015 a Roma. Le migliori offerte, i migliori programmi, le migliori location e discoteche di Roma, sono tutti su www.capodannoroma-2015.it. Il sito web creato ad hoc per l’occasione, e realizzato soprattutto per conoscere in anteprima tutti posti più cool e divertenti della capitale. Pronti a festeggiare la notte di San Silvestro, non ci resta altro che prendere nota.

Non è facile destreggiarsi tra i tanti appuntamenti in programma per il capodanno 2015 a Roma.

Dove andare? Cosa fare? Cosa mangiare? Tra le infinite proposte scovate su internet, una, sembra essere quella più ricca di alternative. Stiamo parlando del nuovo sito www.capodannoroma-2015.it, che in largo anticipo, ci dà una panoramica piuttosto ampia di quelli che saranno gli eventi più belli e divertenti della notte di San Silvestro nella capitale.
Fuochi d’artificio, feste in piazza, discoteche note e meno note. L’elenco è lungo, ma capace di soddisfare tutti i gusti. Nella splendida cornice della città eterna, romani e turisti brinderanno insieme la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo, accompagnato da speranze e sogni da realizzare.

 

Per i più romantici la meta più ambita sarà sicuramente la villa. Location esclusiva e intima per festeggiare in allegria l’inizio del nuovo anno. Sul sito è possibile scegliere tra Villa Monte D’oro, luogo raffinato immerso nella meravigliosa cornice dei Castelli Romani. Cena di gala invece a Villa Miani, mentre chi opterà per il Castello di Ponte Milvio, varcherà le porte di uno splendido casale. Il cenone rimane comunque una delle soluzioni più richieste dalle famiglie e senza dubbio tra le proposte di www.capodannoroma-2015.it saltano all’occhio i piatti tipici calabresi del ristorante Sacro e Profano. Un trionfo di sapori e selezione dei migliori piatti regionali, saranno i protagonisti della cena più lunga dell’anno. In alternativa il River Cafè, oltre al cenone, offre anche uno spettacolo di Cabaret da non perdere, mentre Rosso Pomodoro di Parco Leonardo, rappresenta sicuramente l’idea più azzeccata per i bambini, che potranno divertirsi in Rossolandia, spazio pensato appositamente per loro.

 

E le discoteche? Per questa categoria non c’è che l’imbarazzo della scelta. Ad iniziare dal Piper, locale storico di Roma, che per l’occasione dà la possibilità di usufruire dell’open bar illimitato per tutta la notte! Al Cabala invece, il salotto romano per eccellenza, si spazia tra pianobar e discoteca, mentre Spazio 900, proporrà la sua solita musica eccezionale con alla consolle i migliori Dj del momento. La lista delle discoteche come anticipato è molto lunga, resta pur sempre una delle opzioni più gettonate dai giovani capitolini. Non resta quindi, che andare su capodannoroma-2015.it e scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.
Se il clima sarà clemente, come spesso accade a Roma, e volesse di conseguenza, decidere di trascorrere il capodanno per strada, non mancherà nemmeno quest’anno il consueto concerto gratuito ai Fori Imperiali organizzato dal Comune di Roma.
Insomma, le opzioni sono tante, la città è la meta ambita da milioni di turisti tutto l’anno, e soprattutto il 31 dicembre è facile immergersi nelle atmosfere tipicamente romane,che per l’occasione magicamente si avvolge da un’aurea di internazionalità senza precedenti. Il capodanno a Roma 2015 non attende che essere festeggiato. Nel posto giusto si intende.

Ufficio Stampa
Fabio Gatti
 Eventi di Roma srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Famiano Nardini, 1c
00162 roma Italia
[email protected]
0698875854
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili