Vibonati. Manuel Borrelli, vicesindaco uscente, il più votato in assoluto

Vibonati, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Manuel Borrelli, come previsto da tempo da osservatori politici. è stato rieletto consigliere comunale nella lista capeggiata da Marcheggiani. Egli, durante il mandato, si è distinto non solo per l'abilita amministrativa, ma anche per la sua capacità di avere buoni rapporti con la Regione Campania e di far ottenere finanziamenti per importanti opere pubbliche. Le sue innate doti umane lo hanno indotto ad avere rapporti stretti con la gente e col territorio vibonatese senza tregua. La consapevolezza dell'afflato di simpatia da parte dei suoi concittadini l'ha incoraggiato al punto da indurlo ad aprire la sua campagna elettorale all'Hotel Royal di Villammare già nel lontano 26 febbraio 2011. L'entusiasmo del numeroso pubblico, ovviamente, è servito a dargli ulteriore carica emotiva, raccolta per induzione dai compagni di cordata e da Marcheggiani stesso, fino a comporre un gruppo granito coeso verso il comune traguardo: la vittoria.
Manuel Borrelli a Vibonati ha conquistato un primato assoluto. dall'avvento della nuova legge elettorale, che ha introdotto l'elezione diretta del Sindaco e una sola preferenza, mai nessuno ha ottenuto il suo risultato: ben 241 voti di preferenza, primo eletto nel capoluogo con 114 voti e primo eletto nella frazione di Villammare con 127 voti. Manuel, inoltre, ha rivestito la carica di vice Sindaco nel quinquennio passato, con tandem dignitoso col capo dell'Amministrazione. Gli addetti ai lavori: Sindaci dei Comuni del Golfo di Policastro, Onorevoli Donato Pica e Tino Iannuzzi, dirigenti del suo partito democratico, amici e conoscenti lo hanno tmpestato di telefonate per fargli sentire la loro vicinanza e per esternargli felicitazioni ed auguri per future migliori affermaziponi.

Il Comitato elettorale pro Manuel Borrelli
Manuel Borrelli
 Manuel Borrelli (Leggi tutti i comunicati)
Via Fortino,60