Aprire un'agenzia di viaggi con il primo network turistico del Salento

Nasce FORMAVIAGGI NETWORK, il primo network turistico del Salento che supporta nuovi imprenditori nell'apertura e gestione di un'agenzia di viaggi.
Lecce, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Dalla collaborazione tra ICARO group, agenzia di comunicazione, promozione e gestione commerciale e affermate agenzie di viaggi del sud Italia nasce FormaViaggi Network, il primo network salentino gestito da agenti di viaggio e dedicato a chi vuole fare del turismo la propria professione.

"In un'epoca in cui il viaggiatore diventa sempre più consapevole ed esigente, il futuro delle agenzie di viaggi è nel network" - afferma Mario Caezza Responsabile Rete FormaViaggi e Amministratore di ICARO group - "nell'unione di vantaggi e competenze specifiche che difficilmente la singola agenzia riesce a garantire. Contrariamente a quanto potrebbe far pensare il trend positivo legato agli acquisti via internet, l'importanza della componente umana nella scelta consapevole di un viaggio rimane di fondamentale importanza".

FormaViaggi Network offre la possibilità di fare di una passione un mestiere, con il supporto di un team di professionisti del settore che non vuole semplicemente vendere franchising, ma formare veri consulenti di viaggio.

Icaro group, proprietaria e fondatrice del marchio, avvalendosi di collaboratori che operano in ambito turistico da 15 anni, ha messo a punto una metodologia di lavoro nuova e attenta alle esigenze di un mercato in costante cambiamento.

FormaViaggi Network si avvale di una formula imprenditoriale con un know-how innovativo e originale basato sul principio che le agenzie affiliate devono sentirsi in qualsiasi momento supportate nella vendita e nelle azioni di fidelizzazione della clientela. Uno degli elementi di forza sta sicuramente nella presenza di un booking dedicato che permette all'agenzia di avere sempre sotto controllo l'offerta ottimale con cui rispondere alla richiesta del cliente; un team di professionisti disponibili ed efficienti che vantano importanti esperienze nel settore e che, come tali, conoscono bene le esigenze dei propri affiliati.

Con una filosofia fortemente incentrata sulla territorialità della proposta, FormaViaggi Network è in grado di offrire gli strumenti, il supporto e la formazione necessari a muovere i primi passi come imprenditore nel mondo dei viaggi organizzati.

Le formule di affiliazione vengono incontro alle esigenze dell'imprenditore che ha voglia di mettersi in proprio e ha gli strumenti tecnici per farlo, ma anche a colui che cerca una soluzione alla sua voglia di autonomia ma non è in possesso dei requisiti necessari all'apertura di una propria agenzia.

Per informazioni visita il sito www.formaviaggi.com o invia una mail a [email protected]
Mario Caezza
FormaViaggi Network
piazza del sole, 4