INCONTRO GRUEMP:COSA FARE NEL TEMPO DEI CAMBIAMENTI

Cosa fare nel tempo dei cambiamenti è il tema dell’incontro organizzato dall’azienda di formazione Gruemp mercoledì 7 marzo, alle 20, nella sala civica di Zevio (piazza Toscana al civico 11). Un appuntamento aperto al pubblico per approfondite alcune tematiche legate alle evoluzioni che si devono affrontare nel mondo del lavoro e nella sfera personale.
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Con la serata che si terrà il 7 marzo a Zevio (Verona) l’azienda veneta, che da vent’anni lavora nel mondo della formazione, riprende i corsi In-Forma, incontri aperti a tutti finalizzati a fornire informazioni di base, stimolare riflessioni e proporre strumenti su importanti temi della formazione per adulti. Dopo il successo degli appuntamenti del 2011, incentrati sul tema “Strumenti per migliorare in tempi di crisi”, Gruemp ha deciso di continuare proponendo un altro argomento molto importante come il cambiamento. L’incontro toccherà il rinnovamento nell’ambito professionale, spesso legato alla crisi economica e all’esigenza di sviluppare una certa flessibilità, oppure in stretta relazione con avanzamenti di carriera o cambiamenti radicali che toccano anche la vita privata. L’obiettivo della serata è favorire una miglior comprensione di come affrontare le situazioni di cambiamento, individuare le competenze da sviluppare per una migliore gestione di sé nella vita e nel lavoro. L’incontro è rivolto a tutti, in particolare a: genitori, imprenditori, manager, liberi professionisti, insegnanti, educatori, studenti, impiegati, oltre a qualsiasi altro profilo professionale.
Sono ancora disponibili solo 10 posti per adesioni compilare il format disponibile su www.gruemp.it o telefonare allo 049.8025103.
 Gruemp (Leggi tutti i comunicati)
via G.Fortin 7/8
35127 Padova Italia