CAOS DIGITALE UNO SGUARDO CRITICO SULLA COMUNICAZIONE CONTEMPORANEA

Il 14 marzo al Talent Garden di Roma, SCAI presenta l'evento "Caos Digitale" che esplorerà le sfide della comunicazione contemporanea, con la presentazione del libro "La fine dei social.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Il 14 marzo alle 17:30 al Talent Garden di Roma, si terrà l’evento Caos Digitale.
SCAI, in collaborazione con Talent Garden, è entusiasta di annunciare un talk avvincente che esplorerà le complesse dinamiche della comunicazione contemporanea, affrontando le contraddizioni del nostro tempo. Il focus dell'evento sarà il caos digitale in cui siamo immersi e partirà dalla presentazione del libro di Mario Moroni, La fine dei social. E dopo che succede?

L'evento sarà introdotto da Alberto Luna, Vice President di Talent Garden, e condotto da Michele Franzese, CMO di SCAI e Digital Transformation Manager.
Sarà un'occasione per approfondire temi cruciali quali il futuro dell’Influencer Marketing, l'impatto dell’Intelligenza Artificiale, la tutela della privacy e le sfide poste dalle nuove generazioni, soprattutto sui social media. Mario Moroni, podcaster e conduttore, presenterà la sua opera disincantata sui social media e sull'inizio dell'era delle intelligenze artificiali.

Nel libro, l’autore mette al centro della discussione, con uno sguardo critico e ironico, la responsabilità dell'essere umano, immerso in un sistema che non funziona più, ma che continua a essere alimentato in modo imprudente.

Caos Digitale è un appuntamento targato #RomeFutureDays, che offre un'opportunità unica di riflessione sulla nostra società e sulle scelte che determinano il nostro futuro digitale.

Rome Future Days® sono una serie di incontri, eventi e iniziative che si svolgeranno durante l’anno e avranno culmine durante la Rome Future Week®, dal 16 al 22 settembre 2024.
I Rome Future Days sono un percorso che permette di mantenere alta l’attenzione sulla manifestazione e sui partner che ne faranno parte.

Scai è una PMI innovativa impegnata nell’organizzazione di grandi eventi, nella trasformazione digitale e nella divulgazione di temi del futuro, come l’Intelligenza Artificiale applicata, anche attraverso i propri format come Rome Future Week®, Franchising Meet e Crowd Generation.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi all'evento, si prega di visitare il link.

CAOS DIGITALE

Data: 14 Marzo

Orario: 17:30

Luogo: Talent Garden, Roma