Utente: Anonimo

La comicità di Fabrizio Fontana e Gabriele Cirilli attese a Nova Gorica insieme a Virgilio, Ivan Cattaneo e Mango.

Nova Gorica attrae ogni giorno centinaia di turisti per vivere l’offerta turistica dedicata al gioco ed all’intrattenimento ideata dal Gruppo Hit. Per offrire sempre nuove occasioni di divertimento ai propri ospiti, tra novembre e dicembre presso i Casinò Perla e Park si terranno diversi appuntamenti con il meglio della comicità e della musica italiana ad opera di Fabrizio Fontana, Gabriele Cirilli, Ivan Cattaneo, Virgilio, Mango e Tony Dallara
Udine, 12/10/2011 (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Nel cuore di Nova Gorica, comunemente la Las Vegas europea, spiccano due sfavillanti strutture il Perla e il Park, Casinò & Hotel di proprietà del Gruppo Hit. I centri di gioco ed intrattenimento Perla, con il casinò più grande d’Europa, e Park rappresentano la massima espressione del format Hit ispirato al modello americano, in cui sotto le stesso tetto si possono trovare un casinò con tavoli verdi e slot, alta gastronomia, sale spettacoli dedicate a concerti e spettacoli per tutti i giocatori, hotel e servizi aggiuntivi come sale convegni e centri wellness. Per il Gruppo Hit l’intrattenimento costituisce una delle punte di diamante dell’offerta, per questo dopo i grandi artisti come Francesco Renga, Malika Ayane, Mago Forest, Gene Gnocchi, Roberto Vecchioni e molti altri ancora, tra novembre e dicembre si terranno nelle suggestive sale spettacoli dei centri Perla e Park diversi imperdibili appuntamenti con il meglio della comicità e della musica italiana.

Ad aprire la rassegna il 10 novembre dalle 22.00, in occasione del 18° anniversario del centro Perla, Ivan Cattaneo interpreterà i grandi successi della musica italiana da lui ripresi e riarrangiati, da “Nessuno mi può giudicare” a “Una zebra a pois”. Tra gli attori comici più apprezzati nel panorama italiano, l’11 novembre alle 22.30 nella sala Tiffay del Park, Gabriele Cirilli divertirà il pubblico con il suo esilarante umorismo. Il 25 novembre alle 22.00 torna sul palco del Perla Mango per presentare il suo nuovo album “La terra degli aquiloni”, uscito a maggio 2011.
Attesissimo il 16 dicembre alle 22.30 al Casinò Park il concerto di Virgilio, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ospite speciale del 27° anniversario del centro nonché dei 27 anni del Gruppo Hit. La rassegna si concluderà con la notte più attesa dell’anno, il 31 dicembre, con un ricco programma d’intrattenimento per il Capodanno che spazia tra alta gastronomia, esibizioni di magia, animazioni musicali, scenografici spettacoli di ballo, concerti e cabaret all’insegna del divertimento. Tra gli artisti più attesi la versatile Luisa Corna al Perla, ed il comico Fabrizio Fontana e Tony Dallara al Park.

Per ulteriori info:
www.hit.si
info@hit.si
Blu Wom
www.bluwom.com | Udine – Milano
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com
Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644
Ufficio Stampa
Laura Elia
Bluwom
Via Marco Volpe, 43
33100 Udine Italia
ufficiostampa@bluwom.com
0432 886638
Allegati
Non disponibili