Come il frigorifero di casa: un unico dispositivo per raffreddare e congelare

WAECO CoolFreeze CFX 65 DZ
EMSDETTEN, GERMANIA, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

- Quello che sembrava impensabile ora è finalmente possibile: WAECO presenta il primo frigorifero portatile a compressore per raffreddare e congelare contemporaneamente cibi e bevande. Il nuovo WAECO CoolFreeze CFX 65 DZ possiede caratteristiche fino ad ora riservate ai frigoriferi tradizionali: zona di raffreddamento spaziosa e cella freezer separata da 17 litri. In questo modo alimenti freschi, bottiglie e cibi congelati possono essere trasportati alla temperatura ottimale.

 

Inoltre WAECO CoolFreeze CFX 65 DZ offre tutti i vantaggi della pluripremiata gamma di frigoriferi portatili CFX; il suo alloggiamento, capace di far fronte alle condizioni di utilizzo più difficili, lo rende un partner affidabile in ogni momento. Ma non solo: per resistere alle sollecitazioni più intense, dispone di speciali angoli rinforzati, cerniere in acciaio inox, robusto rivestimento del coperchio e robuste maniglie ribaltabili. Eppure, nonostante tutti questi accessori, il frigorifero rimane incredibilmente maneggevole e leggero.

 

Grazie alla funzione "One World" di WAECO, i frigoriferi portatili CoolFreeze CFX sono in grado di funzionare con ogni presa di alimentazione, da 12 a 240 volt. Ma questa serie high-tech ha in serbo molte altre sorprese: dispositivo di controllo automatico della batteria a tre livelli per mantenere il motore sempre pronto, termostato elettronico con indicazione digitale della temperatura per un raffreddamento estremamente preciso, collegamento USB per caricare piccoli dispositivi a basso consumo e coperchio rimovibile con tappetino in gomma antiscivolo che può essere usato come tavolino, a bordo o in campeggio.

 

Se la cella freezer non è necessaria, basta rimuovere la parete divisoria: in pochi istanti si ha così a disposizione un frigorifero con diffusione uniforme della temperatura. Indipendentemente da come viene suddiviso, CoolFreeze CFX 65 DZ raffredda in modo affidabile fino a -22 degrees C anche con temperature esterne estreme (classe energetica A+). Inoltre dispone di luce interna a LED per controllarne il contenuto anche al buio.

 

Quest'ultimo arrivato nella gamma CoolFreeze CFX costa EUR 782,00 + IVA. Come accessorio raccomandiamo il nuovo display wireless WAECO, grazie al quale è possibile controllare diversi valori (come la temperatura attuale, la fonte di alimentazione inserita o le impostazioni di allarme e di protezione della batteria) direttamente nella plancia durante la marcia, oppure a una distanza massima di 15 metri. L'apparecchio dispone di allarme ottico e acustico. Volendo, può essere alimentato tramite rete di bordo a 12/24 volt oppure con batterie AAA comunemente in commercio. Questo display digitale costa solo EUR 41,18 + IVA.

 

Immagine disponibile: http://www2.marketwire.com/mw/frame_mw?attachid=2705428

Per ulteriori informazioni:
Dometic Italy S.r.l.
Tel: 0543 754901
Fax: 0543 754983
E-Mail:[email protected]
Internet:www.my-caravanning.it

Ufficio Stampa
 Marketwired (Leggi tutti i comunicati)
21 Melinda Street, Suite 810
M5L 1G3 Toronto Canada