Ultimo mese per le iscrizioni a "Miss Impero", concorso che premierà cinque volti dell’eleganza italiana

Scadono il 31 dicembre le iscrizioni al concorso indetto da Impero Couture con la collaborazione di Marlen e Regina di Cuori Gioielli
http://www.imperocouture.com
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Saranno cinque le finaliste del concorso “Miss Impero, un volto per l’eleganza italiana” che avranno l’opportunità di diventare le protagoniste di un percorso ricco di iniziative. La maison Impero Couture, che ha dato il via alla prima edizione, ha infatti siglato una partnership con due prestigiose realtà come la Marlen, che vanta un’esperienza trentennale nella creazione di penne esclusive ispirate a bellezze architettoniche e ai geni della storia e della letteratura e Regina di Cuori, celebre per le creazioni di gioielli artigianali che richiamano la storia italiana. Si tratta di un’importante occasione professionale per le aspiranti concorrenti che desiderano entrare nel mondo della moda a livello nazionale ed estero: la fashion house è infatti riuscita ad affermarsi in breve tempo conquistando oltre cinquecento punti vendita in Italia e posizionamenti in Spagna, Grecia ed Emirati Arabi con prospettive di sviluppo anche oltreoceano. Pertanto, in occasione della presentazione delle Collezioni 2013 nel corso della seconda edizione di “Notte Imperiale”, la maison conferirà i titoli Miss Impero, Miss Diamond e Miss Enea alle prime tre finaliste mentre la quarta e la quinta riceveranno le fasce “Marlen” e “Regina di Cuori”. Le cinque reginette sottoscriveranno un contratto in qualità di testimonial e saranno i nuovi volti degli shooting fotografici, oltre ad avere la possibilità di sbocchi professionali in diversi progetti nell’ambito della moda, cinematografici e teatrali. Le selezioni saranno coordinate da una giuria di professionisti che convocheranno casting in diverse località italiane. Per maggiori informazioni sul concorso le cui iscrizioni scadono il 31 dicembre 2011, consultare il sito www.imperocouture.com.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
arianna teseo
 nb media relations (Leggi tutti i comunicati)
via ischia I
63066 grottammare (Ascoli Piceno) Italia
ariannateseo@nbmediarelations.com
0735511115
Allegati
Non disponibili
Un volto per l’eleganza italiana, al via il Concorso “Miss Impero” Un volto per l’eleganza italiana, al via il Concorso “Miss Impero”  -  Nuovi sbocchi professionali per chi aspira a far parte del settore della moda. La maison Impero Couture ha infatti dato il via al Concorso nazionale “Miss Impero, un volto per l’eleganza italiana” che darà la possibilità alle aspiranti concorrenti di essere le protagoniste di un…
Ultimo mese del grande Concorso Consodata! Ultimo mese del grande Concorso Consodata!  -  Ultimo mese del grande Concorso Consodata! In palio un viaggio in europa: Parigi, Londra, Budapest o Barcellona E' iniziato il conto alla rovescia per partecipare al concorso Consodata. Tutti gli italiani possono aderire rispondendo ad un semplice questionario sulle loro abitudini di consumo. Consodata ha…
WePub - Ultimo mese per partecipare al concorso letterario WePubYOU WePub - Ultimo mese per partecipare al concorso letterario WePubYOU  -  C'è tempo fino al 31 dicembre per partecipare al concorso letterario online WePubYOU dedicato a opere inedite di narrativa italiana e indetto dalla neonata WePub, la prima casa editrice digitale italiana a scouting diretto online. Le opere vincitrici diventeranno i primi titoli…
Sono in afflusso le prime iscrizioni per il Concorso MUSICA NUOVA indetto da “La Clessidra” Sono in afflusso le prime iscrizioni per il Concorso MUSICA NUOVA indetto da “La Clessidra”  -  Dopo nemmeno una settimana dalla pubblicazione del bando, i nostri uffici sia di Terni alla Global Press Italia (0744/292308) sia di Pescara Cofitconsulting (085 /4170136), sono immersi dalle telefonate per informazioni sul concorso, con viva soddisfazione,…
IMPERO COUTURE AVVIA UN PROGETTO DI FRANCHISING DELL’ALTA MODA  -  È un’iniziativa senza precedenti nell’ambito dell’alta moda, quella avviata da Impero Couture che ha associato al suo business un sistema distributivo estremamente flessibile per rispondere a tutte le esigenze del franchising. Proprio con l’intento di offrire un ventaglio di scelta…
Loading....