Store Electronics Systems (SES) sarà Partner del World Retail Congress 2015

Roma, 8 - 10 settembre 2015, Area SES: stand B100
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Store Electronic Systems, leader globale leader nei sistemi Electronic Shelf Labeling (ESL) per retailer food e non-food su vasta scala, sarà Partner del World Retail Congress 2015 che si terrà a Roma dall’8 al 10 Settembre 2015 presso l’Hotel Cavalieri. L’evento, che prevede oltre 1000 partecipanti e più di 100 speaker, sarà l’occasione per fare il punto sullo scenario attuale e sulle prospettive future del mercato retail. Store Electronic Systems sarà presente all’evento presso lo stand B100 nel foyer.

Nell’area SES sarà possibile prendere informazioni sull’offerta completa dei sistemi di etichettatura elettronica che consentono ai retailer di offrire alla propria clientela davanti ad ogni prodotto informazioni chiare, leggibili e affidabili sui prezzi e sulle promozioni in corso.
Si parte dalle soluzioni più basiche S-Tag per la gestione automatizzata dei prezzi e S-Tag+, che abbina la gestione operativa del punto vendita. Grazie allo schermo E-Paper, le E-Tag consentono una visualizzazione ottimale con testi e immagini netti e precisi, senza alcun riflesso. Le G-Tag consentono la sincronizzazione e l'implementazione delle politiche di promozione in tutti i negozi: il display DTP TFT brevettato da SES evidenzia le offerte speciali con sequenze animate che evidenziano. Completano l’offerta SES le etichette interattive di ultima generazione NFC-Tag che comunicano con gli smartphone. Grazie alla tecnologia NFC, di cui SES è pioniere e leader mondiale con oltre 1000 punti vendita installati in Europa, è possibile offrire al consumatore un’esperienza di acquisto sempre più personalizzata.
Tutte le etichette SES sono compatibili fra loro e possono esserne utilizzate vari tipi all'interno di un unico punto vendita.

Afferma Alessio Gruffè, Direttore Generale, Store Electronic Systems Italia (SES) “Siamo felici di essere Partner del World Retail Congress 2015, che rappresenta un importante momento di confronto con i principali operatori del mercato. Con un’esperienza quasi trentennale sul mercato, SES è al fianco dei retailer che investono su soluzioni innovative per offrire la migliore esperienza di acquisto ai consumatori ottimizzando allo stesso tempo i processi interni con un reale risparmio sui costi operativi”.

Tra le principali referenze SES, ci sono aziende come Auchan, Simply, PAM; Carrefour, Spar.
Ufficio Stampa
Barbara L M.
Seigradi
Italia
[email protected]