Wall street English: basta carta, arrivano i libri digitali!

Wall Street English lancia i nuovi Digital Books, si passa quindi dai tradizionali libri cartacei a strumenti di apprendimento più personalizzati e interattivi.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Grandi novità alla Wall street English: arrivano i Digital Books, nuovi strumenti multimediali per l'apprendimento delle lingua inglese.
Gli studenti di Wall Street English hanno accolto la notizia con entusiasmo e hanno rilasciato una serie di opinioni, recensioni e commenti positivi su Wall street English.
Gli studenti saranno meglio connessi con i propri docenti, che possono monitorare in tempo reale i progressi degli studenti non appena completano gli esercizi.
I tutor sono in grado così di consigliare e supportare lo studente in ogni momento, anche a distanza, e potranno inviare agli studenti esercizi specifici a seconda delle esigenze e delle casistiche.
I Digital Books sono l'orgoglio di Wall Street English e non sono l'unica novità: l’azienda ha recentemente lanciato i nuovi corsi di preparazione per i più importanti test accademici quali IELTS, TOEFL, , TOEIC e Pearson Test of English Accademic.
Wall Street English continua a sviluppare ed introdurre soluzioni formative sempre efficaci ed all’avanguardia per aiutare le persone ad apprendere, migliorare o perfezionare l’uso della lingua inglese, sia per occasioni di svago o di business.
I numeri sono più che confortanti: Wall Street English è presente in tutto il mondo con oltre 450 centri in 4 continenti e 28 nazioni, fino ad oggi, 1.500.0000 studenti e migliaia di aziende hanno imparato a parlare inglese ed attualmente sono ben 190 mila gli studenti iscritti.
Le opinioni dei nostri studenti sono la testimonianza più efficace dell’esperienza di apprendimento offerta dai centri di formazione Wall Street English.
Per maggiori informazioni
Contatto
WSE
Italia