Westinghouse sigla con PSEG un accordo di partenariato continuativo e si conferma come fornitore di combustibile per la centrale nucleare di Salem

Westinghouse Electric Company ha oggi annunciato di aver firmato un accordo di prolungamento della fornitura di combustibile nucleare a PSEG, importante operatore di centrali nucleari con sede nel New Jersey. Westinghouse continuerà quindi nell'attività di approvvigionamento di elementi di combustibile per le due unità della centrale di Salem.
CRANBERRY TOWNSHIP, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

"Westinghouse è fornitore esclusivo di combustibile fin dall'entrata in attività della centrale di Salem gestita da PSEG, avvenuta oltre 40 anni fa, e siamo soddisfatti di continuare a supportare questo cliente storico e importante con la fornitura di un prodotto sicuro, affidabile e con prestazioni elevate", ha dichiarato David Howell, presidente della regione Americhe e responsabile dello sviluppo di Westinghouse.