Hytera Communications perfeziona l'acquisizione di Sepura

Il leader mondiale nelle soluzioni professionali per le comunicazioni radiomobili punta a ulteriori opportunità di crescita nei settori TETRA, DMR e LTE
SHENZHEN, Cina, e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Hytera Communications Corporation Limited (002583.SZ), leader mondiale e innovatore nelle soluzioni professionali per le comunicazioni radiomobili impegnato nel miglioramento dell'efficienza delle organizzazioni e nella sicurezza mondiale, ha annunciato il perfezionamento dell'acquisizione della britannica Sepura Group PLC, con sede a Cambridge, importante fornitore internazionale di prodotti e soluzioni professionali TETRA, in data 24 maggio 2017.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170526005152/it/

"Il settore delle comunicazioni PMR è in rapida evoluzione e Hytera svolge un ruolo leader nell'incorporazione di nuove tecnologie e interessanti funzionalità in grado di offrire ai nostri clienti delle soluzioni più efficaci", è stata la dichiarazione del signor Qingzhou Chen, fondatore e presidente di Hytera, con sede a Shenzhen (Guangdong), nonché presidente del CdA dell'azienda.