TeraWiFi in crescita

Sempre più strutture adottano il sistema dell'hotspot intelligente
Civitanova Marche, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Grazie alla campagna promozionale per la copertura wifi ai piani, numerose strutture ricettive si sono affidate alla professionalità e alla competenza della nostra azienda.

Dopo Mirabilandia, Italia in Miniatura e Zoom Bioparco di Torino, il sistema hotspot di TeraWiFi conquista nuove strutture in tutta Italia.
Aumenta infatti la consapevolezza di fornire sempre più un servizio ormai indispensabile all'ospite che soggiorna in albergo o in altra struttura ricettiva.
Grazie anche alla nuova pagina di login che si adatta automaticamente ai dispositivi mobili, il sistema wireless di TeraWiFi sta riscuotendo sempre più interesse sia da parte degli hotel manager che degli ospiti delle strutture ricettive, soddisfatti di un pannello di accesso facile e intuitivo, con un solo tasto per loggarsi e iniziare la navigazione.

Inoltre, l'assistenza tecnica da remoto e la possibilità di coprire i piani delle strutture ricettive senza dover passare cavi e in modo semplice e veloce, stanno facendo di TeraWiFi il leader in Italia del servizio hotspot.
 TERACOM SRL (Leggi tutti i comunicati)
Via Einaudi 108
62012 CIVITANOVA MARCHE Italia