Nazionale Italiana regala la cuffia ufficiale Federazione Italiana Nuoto firmata Arena. Ad autentificare il lancio della promozione Massimiliano Rosolino, volto di entrambi i brand, Nazionale Italiana ed Arena.

Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Dal 28 febbraio è partita la nuova imperdibile promozione firmata Nazionale Italiana! Una speciale offerta dedicata a tutta la linea cosmetic, che comprende prodotti studiati e creati per la cura e la bellezza dell’uomo. Con una spesa minima di 14.90 euro su tutta collezione cosmesi di Nazionale Italiana, in omaggio la cuffia ufficiale Federazione Italiana Nuoto firmata Arena.
Massimiliano Rosolino, pluricampione italiano, europeo e mondiale è testimonial del brand Nazionale Italiana e rispecchia in pieno i valori del marchio: dinamicità, energia, vitalità tipici dell’italian life style .
Arena e Nazionale Italiana si uniscono per la prima volta per lanciare un’offerta singolare riservata a tutti coloro che amano prodotti dal gusto Made in Italy.
Collegandosi all’eshop di Nazionale Italiana, con un acquisto minimo di 14.90 euro sulla collezione cosmetic, si riceverà la cuffia ufficiale Federazione Italiana Nuoto firmata Arena.
Scopri tutti i prodotti!
Visita il sito http://goo.gl/orFYzb, scegli i prodotti più adatti a te e ricevi subito la cuffia Arena!
Affrettati, la promozione è valida fino ad esaurimento scorte!

Info e contatti
www.nazionaleitaliana.eu