È online la nuova versione del sito CantieriEdili.net

Il portale dedicato alla segnalazione degli interventi edili in Italia ha veste e funzionalità completamente rinnovate.
foiano della chiana, (informazione.it - comunicati stampa - internet) La nuova grafica rispecchia il contenuto del servizio offerto: la possibilità di cercare in un database costantemente aggiornato che contiene i dati relativi a permessi di costruire o ristrutturare. L’utente può cercare per luogo (quindi anche in una data provincia) e per tipologia di intervento.
Una volta visualizzati i dati, è possibile poi selezionare quelli che ci interessano. Le schede scaricate contengono sia i dati dell’immobile, che i dati anagrafici del committente, del progettista e delle imprese costruttrici coinvolte.
Si tratta di uno strumento di marketing veramente innovativo, che permette alle imprese di ottenere contatti di potenziali clienti per i propri prodotti in modo rapido ed efficace.

Per maggiori informazioni: www.cantieriedili.net
Alice Boenzi
 Preventivofacileit (Leggi tutti i comunicati)
Sinalunga 44