LA CAMERA APPROVA UN ORDINE DEL GIORNO DELL’ONOREVOLE MISEROTTI (PARTITO PENSIONATI), A SOSTEGNO DEI VIGILI DEL FUOCO

La Camera ha accolto nella seduta odierna un Ordine del Giorno firmato dal Deputato del Partito Pensionati, On.Lino Miserotti.
Bergamo, 01/08/2012 (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) La Camera ha accolto nella seduta odierna un Ordine del Giorno firmato dal Deputato del Partito Pensionati, On.Lino Miserotti, con il quale si chiede l’assunzione dei partecipanti al concorso per 184 posti di Vigile del Fuoco risultati idonei, la cui graduatoria è stata prorogata nel 2011.
Nell’Ordine del Giorno si chiede l’esaurimento della graduatoria relativa al concorso prima di avviare le procedure per altre assunzioni.
Luigi Ferone
 Partito Pensionati (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Oberdan, 6
34100 Trieste Italia
pensionati@libero.it
Esodati. La proposta dell’Onorevole Miserotti (Partito Pensionati)  -  Il rappresentante del Partito Pensionati alla Camera dei Deputati, Lino Miserotti, è intervenuto, reiteratamente, a sostegno dei così detti “esodati”.
CONFERENZA STAMPA DEL PARTITO PENSIONATI PRESSO LA CAMERA DEI DEPUTATI
CONFERENZA STAMPA DEL PARTITO PENSIONATI PRESSO LA CAMERA DEI DEPUTATI  -  Mercoledì 30 maggio alle ore 10.00, a Roma
PENSIONI, CRISI ECONOMICA, POVERTÀ E LAVORO AL CENTRO DELL’INCONTRO DEL PARTITO PENSIONATI A GORIZIA  -  Si è tenuto nella mattinata l’annunciato incontro del Partito Pensionati, alla presenza del Segretario Nazionale Carlo Fatuzzo. Al centro del convegno ci sono stati sia i problemi locali che quelli nazionali.
CONTRIBUTI ALLE IMPRESE EDITRICI. L’ON. MISEROTTI (PARTITO PENSIONATI) HA VOTATO NO  -  I giornali, anche quelli di partito, e le imprese editrici nel loro complesso, sono delle aziende per cui devono stare sul mercato, ed è quantomeno inopportuno ogni loro finanziamento da parte dello Stato.
CRISI. MISEROTTI (PARTITO PENSIONATI), LA SITUAZIONE ECONOMICA È ESPLOSIVA, MONTI HA FALLITO IL SUO MANDATO, VADA A CASA.  -  Il fallimento del Governo Monti è evidente, e le sue dimissioni sarebbero più che opportune.