Johnson Controls è stata premiata per la promozione della Toyota New Global Architecture

Johnson Controls ha ricevuto uno dei massimi riconoscimenti da Toyota Motor Corp. per aver promosso la Toyota New Global Architecture (TNGA), considerata una riforma strutturale in ogni livello di sviluppo di un'autovettura.
YOKOHAMA, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Alex Molinaroli, Chairman e CEO Johnson Controls, ha ricevuto un "Superior TNGA Promotion Award" da Akio Toyoda, CEO Toyota Motor Corp., al convegno dei Fornitori globali di Toyota tenutosi il 27 febbraio a Nagoya, Giappone, per la partecipazione e l'impegno profuso già nelle prime fasi del processo di sviluppo.

Johnson Controls, una società multi-industriale globale ha messo a punto con successo una struttura del sedile anteriore di nuova generazione che risponde ai nuovi, più severi, requisiti di sicurezza Toyota e che allo stesso tempo riduce il peso, la complessità dei componenti e i costi grazie all'efficace sfruttamento delle sue capacità globali.

I team Progettazione, Produzione e Vendita hanno dato avvio a un progetto congiunto di sviluppo con i team Progettazione e Acquisti Toyota 18 mesi prima di quanto sia solito fare. Grazie all'implementazione dei requisiti di una produzione ottimizzata nella progettazione del sedile sin dalle prime fasi di sviluppo, il team ha reso possibile creare un prodotto sul quale Toyota farà leva a livello globale e che si prevede sarà competitivo nel lungo periodo.

"Siamo onorati che Toyota abbia riconosciuto i nostri sforzi. Ciò rappresenta un buon esempio del valore dell''impresa Johnson Controls Operating System", ha dichiarato Molinaroli. "Un fattore critico di successo è la creazione di prodotti di classe mondiale e l'impegno a collaborare con i nostri clienti. Saremo lieti di portare avanti questa collaborazione di successo con Toyota".

La produzione sarà avviata prossimamente. I primi siti produttivi saranno quelli dell'America del Nord.

Johnson Controls

Johnson Controls è un'azienda leader nel campo della tecnologia diversificata e dell'industria a livello globale, con clienti in oltre 150 paesi. I nostri 170.000 dipendenti creano prodotti, servizi e soluzioni di qualità per ottimizzare i consumi d'energia e conseguire efficienze operative di edifici, batterie per auto al piombo-acido e batterie all'avanguardia per veicoli ibridi ed elettrici e sistemi di interni per autoveicoli. L'impegno verso la sostenibilità è stato dimostrato sin dalla fondazione dell'Azienda nel 1885, con l'invenzione del primo termostato elettrico per ambienti. Grazie alle nostre strategie di crescita e all'aumento della presenza nel mercato, manteniamo costante il nostro impegno di garantire il valore dell'investimento per gli azionisti e il successo dei clienti.

Johnson Controls Automotive Experience

Johnson Controls Automotive Experience è un'azienda leader a livello globale nella produzione di sedili, sistemi  padiglione, consolle centrali, pannelli porta e quadri strumentazione. Forniamo prodotti, tecnologie e soluzioni di advanced manufacturing che aiutano tutte le principali case automobilistiche nella diversificazione delle vetture che producono. Con oltre 220 stabilimenti in tutto il mondo, siamo sempre a fianco dei nostri Clienti che apprezzano il comfort e lo stile dei prodotti, dai singoli componenti alla gamma completa di soluzioni per interni, in oltre 50 milioni di veicoli all'anno.

Per maggiori dettagli rivolgersi a:

Johnson Controls GmbH
Industriestraße 20-30
51399 Burscheid
Germania
Ulrich Andree
Automotive Experience

Tel.: +49-2174-65-4343
E-mail:[email protected]

Internet: http://www.johnsoncontrols.it
Seguiteci su Twitter:  @JCseating

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)