SISA torna su Retequattro con “RICETTE ALL’ITALIANA”

Da Ottobre ricomincia l'avventura di SISA su Retequattro all'interno del programma condotto da Davide Mengacci "Ricette all'Italiana"
Vicenza, (informazione.it - comunicati stampa - varie) L’insegna bolognese torna in TV a partire da Ottobre. Per quattro settimane, in 24 puntate, SISA sarà nuovamente presente nel celebre programma itinerante di cucina condotto da Davide Mengacci e Michela Coppa per condurci alla scoperta della nostra splendida penisola e delle tradizioni agroalimentari che ci contraddistinguono.
SISA rinnova la collaborazione con “Ricette all’Italiana”, l’ormai consolidato appuntamento televisivo, in onda dal lunedì al sabato alle 10:50 su Retequattro e visibile anche sul sito www.video.mediaset.it, nella specifica sezione dedicata al programma.
Come per le precedenti edizioni, all’interno della rubrica “La Spesa”, ogni giorno verrà presentata una ricetta preparata da Davide Mengacci utilizzando i prodotti a marchio SISA, precedentemente acquistati presso un punto vendita del Gruppo presente nella località in cui il programma sarà ospitato.
Ma i prodotti a marchio SISA saranno anche protagonisti della ricetta realizzata dallo chef romano Fabio Campoli, autore di piatti ispirati alle prelibatezze, ai profumi e ai sapori del territorio o di rivisitazioni delle preparazioni tipiche della tradizione, sottolineando le proverbiali unicità gastronomiche italiane.
Ancora una volta SISA sceglie la televisione come mezzo di comunicazione per parlare al consumatore e lo fa con un programma a cui le famiglie sono fedeli da anni, dove non è solo la cucina ad essere protagonista ma lo sono anche il territorio, la cultura e la natura. La loro tutela e valorizzazione, quindi, che, com’è noto, sono temi cari da sempre a SISA. L’azienda, infatti, opera su più fronti a tutela dell’ambiente, promuove progetti sociali ed etici, e vuole continuare a migliorare la qualità di vita ed il benessere dei suoi consumatori. Queste sono le basi dell’agire di SISA. Da ormai 40 anni.
River srl
Strada dei Pizzolati, 104
36100 VICENZA (Vicenza) Italia
 RIVER SRL (Leggi tutti i comunicati)