LatticeFlow annuncia flussi di lavoro intelligenti per eliminare i punti ciechi dell'AI

ZURIGO, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

LatticeFlow, la piattaforma di AI di nuova generazione che consente ai team aziendali di costruire un'intelligenza artificiale performante, sicura e fidata su scala, è lieta di annunciare Intelligent Workflows, per aiutare i tecnici dell'apprendimento automatico a correggere gli errori in maniera proattiva e assicurare l'affidabilità e la solidità delle prestazioni del modello AI nella produzione. Questa tecnologia all'avanguardia mira a rivoluzionare il settore dell'AI affrontando una delle sfide più critiche attualmente incontrate dagli ingegneri di apprendimento automatico.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231129960603/it/

(Graphic: Business Wire)

Con la proliferazione dell'intelligenza artificiale nelle operazioni commerciali di AI, il formidabile compito di integrare senza soluzione di continuità modelli di AI ad alte prestazioni in applicazioni del mondo reale è diventato sempre più critico.