Prodea Group al lavoro per la Clinica Mobile.

Prodea Group è divenuta concessionaria esclusiva per la Clinica Mobile, la struttura medica che accompagna i piloti e tutto il personale che lavora presso i circuiti durante le gare motociclistiche.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Torino, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Prodea Group può dirsi fiera di essere la concessionaria esclusiva di Clinica Mobile: grazie all’introduzione di nuovi sponsor, di cui Prodea curerà la ricerca e la gestione, e pertanto di nuove risorse economico-funzionali, le attività e gli obiettivi della Clinica Mobile potranno avvantaggiarsi di un importante upgrade.

Dal 1977 ad oggi si sono susseguite cinque versioni della Clinica Mobile, che si è distinta per qualità ed eccellenza nel soccorso e nell’offerta di sostegno fisico e psicologico a piloti, meccanici, assistenti, familiari.

Fondata dal Dott. Claudio Costa, che ne ha oggi lasciato la guida al Dott. Michele Zasa, la Clinica Mobile non è soltanto un centro medico itinerante e all’avanguardia, ma un luogo in cui i piloti e i tecnici possono rivolgersi per esigenze di salute o di amicizia, per condividere insieme passioni e gioie.

Con la nuova era della Clinica Mobile il Dottor Zasa apporrà contenuti inediti a quella che è un’eccellenza e una realtà unica nel campo sanitario internazionale.
Paolo Quaranta
 Prodea Group SRL (Leggi tutti i comunicati)
via Gicaomo Medici, 111bis
10145 Torino Italia