Nuove auto famose, esperienze interattive, social e test di guida sono confermati per il LA Auto Show® 2018

"Per un evento annuale, che esiste da più di un secolo, il LA Auto Show continua ad essere un'attrazione primaria per gli abitanti di Los Angeles e per i turisti," ha dichiarato Terri Toennies, Vice Presidente Esecutivo e Direttore Generale di LA Auto Show e AutoMobility LA. "Coloro che parteciperanno quest'anno possono aspettarsi il ritorno delle esperienze interattive favorite dai fan così come nuove esperienze tutte da scoprire. Sia che si partecipi con la famiglia, con gli amici o da soli, c'è qualcosa per tutti alla nostra fiera."
Los Angeles, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Le esposizioni e le esperienze presentate al LA Auto Show 2018 includono (ma non si limitano a):

Gli articoli di merchandising del LA Auto Show sono acquistabili online sul nuovo online store. Per acquistare l'abbigliamento a marchio LA Auto Show in edizione limitata 2018, visitare il sito Store.LAAutoShow.com.

Immediatamente prima del LA Auto Show di quest'anno presso il Los Angeles Convention Center, si terrà AutoMobility LA (dal 26 al 29 novembre), dove i leader del settore automobilistico e tecnologico si incontrano per discutere il futuro del trasporto, presentare nuovi veicoli e mostrare le loro ultime innovazioni a migliaia di giornalisti provenienti da tutto il mondo.

Per informazioni aggiuntive su LA Auto Show o AutoMobility LA visitare LAAutoShow.com e AutoMobilityLA.com.

Informazioni su Los Angeles Auto Show e su AutoMobility LA
Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è il maggiore salone dell'auto dell'America Settentrionale della stagione ogni anno. Nel 2016, i Press & Trade Days della fiera sono stati fusi con il Connected Car Expo (CCE) e sono diventati AutoMobility LA™, la prima fiera commerciale del settore in cui convergono le industrie che producono tecnologia e le case automobilistiche per lanciare nuovi prodotti e tecnologie e discutere i problemi più pressanti che circondano il futuro del trasporto e della mobilità. AutoMobility LA 2018 si terrà al Los Angeles Convention Center dal 26 al 29 novembre, con il debutto di veicoli di vari costruttori. LA Auto Show 2018 aprirà al pubblico dal 30 novembre al 9 dicembre. AutoMobility LA è il luogo dove la nuova industria automobilistica fa affari, presenta prodotti innovativi e rilascia annunci strategici davanti ai media e i professionisti del settore da tutto il mondo. LA Auto Show ha il supporto di Greater L.A. New Car Dealer Association (associazione dei nuovi rivenditori di auto dell'area di Los Angeles) ed è gestito da ANSA Productions. Per ricevere le ultime notizie e informazioni aggiornate seguite il LA Auto Show su Twitter: twitter.com/LAAutoShow, tramite Facebook facebook.com/LosAngelesAutoShow o su Instagram https://www.instagram.com/laautoshow/ e iscrivetevi su http://www.laautoshow.com/ per ricevere le notifiche. Potete ascoltare le vecchie conferenze, interviste, e presentazioni sul nuovo podcast di AutoMobility LA su https://automobilityla.com/podcast/. Per maggiori informazioni su AutoMobility LA, visitare il sito https://www.automobilityla.com/.

Contatti media:
Sanaz Marbley/ Devon Zahm
JMPR Public Relations, Inc.

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/479829/LAAS___Logo.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom