Vertex amplia la piattaforma cloud in risposta alla domanda del mercato

Il successo nel mercato delle PMI e l'interesse di aziende clienti a livello globale danno impulso alla crescita
KING OF PRUSSIA, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Vertex, Inc. ha annunciato oggi di aver ampliato notevolmente le capacità e la portata della propria piattaforma cloud. Il successo sul mercato fino a 500 milioni di dollari USA, la necessità di una tecnologia più agile ed efficiente nello spazio fiscale e una crescita importante nell'adozione del cloud stanno alimentando l'espansione del cloud aziendale.

Questo straordinario prodotto, Vertex® Cloud Indirect Tax, funziona con la piattaforma software per il calcolo fiscale e della dichiarazione dei redditi più avanzata nel settore, utilizzata da migliaia di attività, dalle società più grandi al mondo alle più piccole aziende di e-commerce. Vertex Cloud è a misura di qualsiasi organizzazione ed è posizionata per sostenere tutte le necessità commerciali e fiscali relative alla Use tax.

I vantaggi di Vertex Cloud comprendono:

• funzionalità estesa per tutti i tipi di aziende in tutto il mondo;
  • risparmio di tempo e fatica nell'esecuzione di calcoli fiscali e nel completare dichiarazioni dei redditi;
  • impronte dei connettori allargate e assistenza per ecosistemi aggiuntivi, come ERP, e-commerce, CRM e soluzioni di acquisizione;
  • supporto per le imposte di vendita, Use tax dei consumatori e imposta sul valore aggiunto (IVA) in tutto il mondo; e inoltre
  • implementazione più rapida, ritorno sugli investimenti (ROI), scalabilità e costo totale di proprietà (TCO) inferiore.

“I clienti desiderano la scalabilità per sostenere le proprie attività con i vantaggi del cloud che può guidare l'efficienza, gestendo il rischio in un mondo sempre più digitale”, ha affermato David Henkin, vice presidente e direttore generale di soluzioni SaaS presso Vertex. “Vertex continuerà a investire in applicazioni cloud per la tecnologia fiscale dato il grande successo che abbiamo avuto negli ultimi tre anni con la nostra soluzione per piccole-medie imprese (PMI), Vertex SMB. L'adozione e la necessità del cloud sono cresciute in maniera esponenziale e in risposta alla domanda del settore, la nostra azienda sta ampliando il proprio impatto cloud per servire qualsiasi tipo di cliente nella piattaforma Vertex Cloud”, ha aggiunto Henkin.

Vertex Cloud è la soluzione automatizzata SaaS per le imposte di vendita e Use tax che comprende funzionalità di calcolo e dichiarazioni dei redditi. Vertex Cloud offre vari livelli di servizio e fasce di prezzo flessibili, incontrando le necessità di aziende di tutte le dimensioni. Per saperne di più su Vertex Cloud, già noto come Vertex SMB, visitare: https://www.vertexinc.com/why-vertex-cloud

Informazioni su Vertex

Dal 1978, Vertex, Inc. è un fornitore principale di tecnologia e servizi fiscali che ha reso possibile ad aziende di tutte le dimensioni realizzare il pieno potenziale strategico della funzione fiscale automatizzando e integrando i processi fiscali, utilizzando l'analitica avanzata e predittiva dei dati fiscali. Vertex offre soluzioni su base cloud e in situ adattabili ai settori specifici per ogni maggiore settore fiscale, fra cui utili, vendite, prodotti di consumo, valore aggiunto e buste paga. Con sede in Pennsylvania e uffici in tutto il mondo, Vertex è una società a capitale privato che si avvale di un organico di oltre 900 professionisti e serve aziende in tutto il globo.

Per maggiori informazioni su Vertex, visitare il sito www.vertexinc.com o seguire Vertex su Twitter @vertexinc.