Corlytics, il consolidatore globale di software RegTech, riceve un investimento significativo da parte di Verdane per mantenere la leadership nella categoria

Corlytics, il leader globale in intelligence normativa, contenuti e conformità automatica alle politiche e certificazione ha ricevuto un investimento di maggioranza, a seguito di un processo competitivo gestito dalla banca di investimenti Baird . La partnership consentirà a Corlytics di consolidare la leadership globale nella categoria, accelerando la crescita organica e la M&A, sviluppando la sua solida base clienti, che comprende il 40% delle prime 30 Istituzioni finanziarie sistematicamente importanti (SIFI, Systematically Important Financial Institutions) . Corlytics continua a investire ampiamente nell'innovazione, con investimenti del Gruppo in ricerca e sviluppo che superano ad oggi i 50 milioni di euro .
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Corlytics, il leader globale nella tecnologia dell'intelligence normativa e della conformità alle politiche, ha firmato un investimento da parte dell'investitore specializzato nella crescita Verdane per una quota di maggioranza nella società.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240409240644/it/

Sebastian Wintgens, Principal, Verdane; John Byrne, CEO and Founder, Corlytics; Simon Russell, Chair, Corlytics. (Photo: Business Wire)