Commvault presenta Commvault GO 2016

Lancia il primo evento per clienti, partner, prospect e industry influencer dedicato alla protezione e attivazione dei dati ovunque risiedano – cloud, mobile, data center e in ambienti ibridi Con presentazioni dinamiche, sessioni parallele e training hands-on, l’evento aiuterà i clienti Commvault ad estrarre preziose informazioni e valore dai loro dati
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) — Commvault (NASDAQ: CVLT), leader nella protezione dei dati e nella gestione delle informazioni, annuncia che riunirà clienti, partner, prospect, dipendenti, analisti ed esperti di mercato nella conferenza inaugurale “Commvault GO 2016,” l’unico evento realmente dedicato alla protezione e all’attivazione dei dati ovunque risiedano – cloud, mobile, data center e in ambienti ibridi.
Programmata dal 3 al 5 ottobre 2016 presso il Rosen Shingle Creek di Orlando, Florida, l’evento sarà caratterizzato da presentazioni dinamiche, sessioni parallele e uno spazio espositivo dedicato a rappresentanza del vasto ecosistema di partner Commvault. Commvault GO 2016 vuole focalizzarsi sul modo in cui le aziende possono ricavare preziose informazioni dai dati e risolvere le sfide legate alla loro gestione nell’attuale ambiente di business in rapida evoluzione.
L’agenda Commvault GO è ricca di presentazioni esclusive, sessioni parallele, deep-dive tecnici e laboratori hands-on, e si articola su diversi track di contenuti in base al tipo di partecipante: executive, business e tecnici. Inoltre, nel corso della conferenza Commvault fornirà la possibilità di effettuare training con certificazione a costi estremamente convenienti, assicurando agli utenti l’opportunità di migliorare le loro competenze direttamente dagli esperti Commvault.
“Commvault GO 2016 rappresenta un momento unico per aiutare le aziende a capire come innovare il loro business sfruttando il potenziale dei dati tramite una maggiore conoscenza delle informazioni e, al tempo stesso, avvalendosi di best practice nel data management pensate per ridurre i rischi e la complessità, minimizzare i costi, e consumare nuove tecnologie”, commenta N. Robert Hammer, Chairman, President & CEO di Commvault. “Con il nostro ecosistema di partner, noti esperti di business e dati, e i clienti, Commvault GO 2016 sarà l’evento dell’autunno”.
Commvault GO 2016 è ideale per i professionisti dei settori pubblico e privato che svolgono un ruolo di primo piano in organizzazioni data-driven. L’agenda della conferenza prevede knowledge track e opportunità di networking per soddisfare le esigenze di CIO, direttori IT, IT architect, operation, system administrator, analisti di sistema, system engineer, e tecnici di aziende di una vasta gamma di settori di mercato (sanità, servizi finanziari, PA, ecc).
Scatenare la potenza del portafoglio di soluzioni integrate Commvault
Commvault GO sarà il posto per sperimentare la potenza della Commvault Data Platform, parte dell’undicesima release della soluzione. Tramite deep-dive tecnici e sessioni hands-on con esperti Commvault, i partecipanti potranno esplorare l’ampiezza delle soluzioni dell’azienda, conoscere le best practice per ottimizzare e modernizzare l’ambiente di data management, ed essere in grado di estendere il discorso ai partner Commvault per conoscere i servizi a valore aggiunto e i prodotti complementari disponibili sul mercato.

Call for Speaker
Commvault dà il benvenuto ai visionari del settore, invitandoli a partecipare all’evento Commvault GO per condividere punti di vista, best practice e storie di successo. Per saperne di più e per proporre la propria candidatura visitate: http://www.commvault.com/events/commvault-go-2016

Opportunità di sponsorship per i partner
Commvault GO offre agli sponsor esposizione del brand e connessioni one-on-one con un pubblico di valore composto da clienti e prospect Commvault, partner strategici e altri partecipanti influenti. Per saperne di più sulle opportunità di sponsorship a Commvault GO, visitate: http://www.commvault.com/events/commvault-go-2016

Commvault GO 2016
Commvault GO 2106 riunirà utenti, partner, dipendenti, analisti ed esperti per tre giorni con presentazioni dinamiche, ispirando lo scambio di informazioni e consentendo opportunità di networking. In programma presso il Rosen Shingle Creek di Orlando, Florida, dal 3 al 5 ottobre 2016, Commvault GO include keynote, breakout session, uno spazio espositivo, intrattenimento, e sale riunioni private per attività di networking e incontri individuali con alcune delle figure più influenti del settore.

A proposito della nuova piattaforma dati e del software di nuova generazione di Commvault
L’undicesima versione del portfolio di soluzioni di Commvault è in una posizione esclusiva per aiutare i clienti ad attivare i propri dati, accelerando la trasformazione da gestione dei dati legacy verso un moderno ambiente dati in cui sbloccare la visione del business e creare nuovo valore dagli investimenti in tecnologia. Il software di Commvault comprende il più ampio portfolio di prodotti disponibile nelle aree della protezione e recupero dati, cloud, virtualizzazione, archivio, sincronizzazione e condivisione dei file, in linea con le nuove tendenze del mercato, le aree di crescita e i casi d’uso evidenziati dai clienti. La piattaforma dati di Commvault è aperta e aiuta i clienti a utilizzare al meglio i dati, migliorare la propria operatività IT e abilitare l’innovazione delle terze parti.

Commvault
Commvault è il leader nella fornitura di soluzioni di data protection e information management, e aiuta le aziende di tutto il mondo a rendere attivi i loro dati per trarne maggior valore e trasformare i moderni ambienti dati. Con soluzioni e servizi forniti direttamente e attraverso una rete globale di partner e service provider, le soluzioni di Commvault rappresentano uno dei più importanti portfolio di prodotti sul mercato della protezione, recupero, virtualizzazione e archiviazione dei dati, del Cloud e della sincronizzazione e condivisione dei file. Commvault è riconosciuta da clienti e analisti come un partner tecnologico esperto e fidato, in virtù della sua visione tecnologica, innovazione ed esecuzione dei progetti.
L’intera attenzione di Commvault verso il data management ha portato operatori di tutti i settori e dimensioni ad adottare le soluzioni dell’azienda, con installazioni on-premise, su piattaforma mobile, da e verso il Cloud e fornire in modalità as-a-Service. Commvault ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo, è quotata al NASDAQ (CVLT) e ha sede a Tinton Falls, Stati Uniti. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.commvault.com

Media Contact Commvault:
Chiara Possenti