Kezzler annuncia il nuovo amministratore delegato Thomas Körmendi

- Ex dirigente di Tetra Pak pronto a guidare Kezzler in un periodo di importante crescita -
OSLO, Norvegia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Kezzler AS, un leader in servizi aziendali di serializzazione, ha annunciato quest'oggi la nomina di Thomas Körmendi a nuovo amministratore delegato della società. Il Sig. Körmendi porta oltre 20 anni di esperienza nei settori dell'imballaggio e dei beni di consumo.

"Mentre entriamo in un periodo di crescita straordinaria per Kezzler, il Consiglio d'amministrazione dà il benvenuto alla profonda esperienza internazionale e leadership di Thomas portata a Kezzler", afferma Arve Johansen, presidente del consiglio di amministrazione. "Nel suo ruolo di amministratore delegato sarà responsabile della consegna rispetto al nostro piano aziendale strategico e della crescita continua sulla base dell'importante andamento propizio che la società sta attualmente sperimentando. Il suo approccio orientato verso i risultati e la capacità di pensare strategicamente giocheranno un ruolo fondamentale nell'estendere la nostra reputazione nell’ambito dell’innovazione, e ci aiuteranno al tempo stesso a crescere e a guidarci verso l’obiettivo redditività nel 2017."

"Sono molto entusiasta di unirmi a Kezzler poiché credo che la loro piattaforma tecnologica possa diventare l'ossatura delle strategie delle serializzazioni globali, che sia con società di imballaggio chiave come Amcor oppure tra marchi di consumo globali. Il portafoglio di prodotti Kezzler è stato testato e provato in alcuni dei settori più regolati al mondo, incluso Viagra di Pfizer e i prodotti chiave per il cancro di Roche. Un differenziatore chiave da altre tecnologie di serializzazione è il fatto che, ad una frazione del costo e del mercato dei dati dei sistemi di database che competono, la soluzione tecnologica crittografata di Kezzler connette prodotti e persone con scalabilità e sicurezza mai viste prima", afferma il Sig. Körmendi.

Il Sig. Körmendi ha lavorato a lungo nel settore dell'imballaggio ed ha un'eccellente conoscenza dell'intera catena di valore delle società globali, inclusi i problemi delle catene di approvvigionamento e delle operazioni manifatturiere. Più recentemente è stato presidente e amministratore delegato presso Relacom, una società di servizi tecnologici svedese. Prima di ciò, ha trascorso 18 anni presso Tetra Pak in cariche con responsabilità crescente. Tetra Pak è la principale società al mondo di soluzioni per la lavorazione di prodotti alimentari e per l'imballaggio.

Dal 2006 al 2010 ha servito come vicepresidente e capo del Nord Europa, dal 2003 al 2005 è stato l'amministratore delegato di Tetra Pak Turchia e Caucaso e dal 1998 al 2002 ha servito come amministratore delegato presso Tetra Pak Ungheria. Ha servito anche come amministratore delegato di Tetra Pak in Bulgaria e vicepresidente per Alimenti, Grassi e Oli presso Tetra Laval in Svezia. Ha ricoperto posizioni di gestione dei marchi presso Procter & Gamble Nordic. Il Sig. Körmendi ha conseguito la sua laurea in economia presso la Copenhagen Business School.

Informazioni su Kezzler

Kezzler AS è un leader mondiale nel serializzare prodotti a livello unitario. Con sede centrale a Oslo, Norvegia, la società possiede uffici negli Stati Uniti, India, Olanda e Austria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Kezzler AS
Paul Laland, +1-415-519-6610
Vicepresidente Affari aziendali
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili