"Putroppo non è cambiato molto per le ragazze che giocano a calcio".

Il capitano della nazionale tedesca Alexandra Popp parla al CEO di PUMA Arne Freundt di leadership e delle sfide delle donne nel calcio Il CEO di PUMA Arne Freundt e Alexandra Popp, il capitano della nazionale tedesca, hanno parlato di leadership e delle sfide che devono affrontare le donne nel mondo del calcio. Questa intervista video fa parte del report digitale annuale dell'azienda, pubblicato il 18 marzo su about.puma.com. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare…
HERZOGENAURACH, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240319078870/it/

Votata calciatrice dell'anno per tre volte in Germania, Alexandra è una delle più importanti ambasciatrici del calcio femminile ed è nota per le sue abilità e per la sua leadership carismatica sul campo.