Sims Limited è stata nominata l'azienda più sostenibile al mondo nella classifica Global 100 2024 di Corporate Knights

Sims Limited (ASX: SGM), azienda leader globale nel settore del riciclaggio di metalli e della fornitura di soluzioni circolari per la tecnologia, si è affermata come l'azienda più sostenibile del 2024 nella classifica Global 100 di Corporate Knights. Questa è la decima volta che l'azienda viene inclusa nella classifica, e si tratta della posizione più alta mai raggiunta. "Siamo estremamente orgogliosi di aver raggiunto la vetta della classifica di Global 100 2024. Questo riconoscimento…
SYDNEY, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

"Siamo estremamente orgogliosi di aver raggiunto la vetta della classifica di Global 100 2024. Questo riconoscimento rispecchia il nostro impegno nei confronti delle nostre prestazioni di sostenibilità e del nostro ruolo nel contribuire a creare un futuro più verde tramite la fornitura di metalli e materiali circolari a livello globale", ha dichiarato Stephen Mikkelsen, CEO e amministratore delegato di Sims Limited.