Mirafiori Motor Village è Official Sponsor della Coppa del Mondo di Fioretto Femminile

Torino, PalaRuffini, da venerdì 21 a domenica 23 marzo 2014. Prevendita dei biglietti presso il Mirafiori Store
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Da venerdì 21 a domenica 23 marzo 2014 il PalaRuffini di Torino torna a ospitare per la sesta volta consecutiva la tappa di Coppa del Mondo di fioretto femminile “Trofeo Inalpi”, unica prova italiana di specialità. Per il terzo anno, Mirafiori Motor Village conferma il sostegno alla manifestazione in qualità di Official Sponsor mettendo a disposizione dieci vetture brandizzate che saranno utilizzate dall’organizzazione per accompagnare le atlete provenienti da tutto il mondo. Tra queste, le protagoniste italiane del fioretto, compreso il plurimedagliato Dream Team azzurro con Arianna Errigo, Valentina Vezzali, Elisa Di Francisca e Margherita Granbassi.
Durante tutto il torneo, le atlete e tutto lo staff dell’Organizzazione godranno quindi di un servizio di shuttle a bordo del parco auto firmato Fiat e Lancia messo a disposizione da Mirafiori Motor Village.
Il centro polifunzionale coglie così l’occasione di questa importante manifestazione per confermarsi, ancora una volta, come interlocutore attivo nel contesto cittadino torinese e come realtà attenta, nello specifico, alla promozione dello sport sul territorio locale.
La prevendita dei biglietti per le competizioni della Coppa del Mondo di Scherma è inoltre disponibile anche presso il Mirafiori Store di Piazza Cattaneo, il principale punto vendita del merchandising legato ai marchi del Gruppo Fiat, aperto dal lunedì al sabato con orario continuato.
ilaria delmonte
in evidence