Al via con Mares la lunga stagione della subacquea!

Colori incredibili per un'immersione ad alta definizione, MARES Icon hd net ready black edition. Comprando un ICON HD subito in omaggio un tank module, fino il 31 agosto 2014
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Mares presenta il computer con 4.0 Black Edition con il nuovo firmware 4.0 che anche i possessori di Icon Net possono scaricare dal sito Mares.com. Rispetto alla precedente versione 3.07 ci sono stati importanti miglioramenti.
nuovo layout dello schermo completamente ridisegnato
menu temporizzato per cambiare alcune impostazioni entro 30” o sei metri, modalità notturna, grafico saturazione dei tessuti e allarme di crescita esponenziale delle soste decompressive
miglioramento del contrasto del colore nella modalità profilo e log book
aggiunta visualizzazione pressione della bombola in profilo log book
Dive Planner che consente di definire l’intervallo di superficie e calcolo delle immersioni con decompressione
nuova batteria da 2800 ampere per una più lunga autonomia.

Icon HD net ready è la nuova frontiera dei computer con manometro integrato. Mentre fino a ora il computer per immersione era semplicemente un ricevitore passivo di informazioni, con la nuova tecnologia bidirezionale Mares, Icon 4.0 Black Edition è pronto a comunicare attivamente con il modulo bombola per un impareggiabile livello di sicurezza e facilità di utilizzo.
La combinazione con il display a colori ad alta definizione di Icon Hd net ready innalza le informazioni sulla pressione bombola a un nuovo livello. Dati numerici dettagliati sono accompagnati da una codifica colori intuitiva, a colpo d'occhio. Blu e verde indicano che la pressione è superiore all'avviso metà bombola, rosso indica che la pressione è inferiore alla riserva, mentre arancione e giallo si riferiscono ai valori intermedi.
Fino al 31 agosto chi compra Icon HD Net Ready avrà una sonda in omaggio. In vendita a euro 849,00
MAres HA UNA Mission
Nel 1949, Ludovico Mares ha progettato e prodotto le sue prime maschere e fucili con un unico sogno ed obiettivo: condividere la sua passione sfrenata per il mare e le immersioni con il resto del mondo. Alla nascita, Mares era solo una piccola fabbrica di Rapallo, ma oggi, solo 60 anni dopo, l'azienda con sede in Italia domina il mondo della subacquea ed è la protagonista di nuove ed innovative tecnologie. Durante gli ultimi sei decenni, Mares ha percorso molta strada raggiungendo nuove mete e portando la subacquea a livelli e profondità nuovi ed estremi. Il nome Mares è sinonimo del meglio assoluto dei prodotti per la subacquea.
Guidata da questo principio, Mares è diventata leader mondiale nella produzione e distribuzione di attrezzatura subacquea all'avanguardia e continua a fissare i nuovi standard del settore.
Il costante investimento nell'innovazione e la ricerca incessante e paziente nel campo della produzione di materiali e processi, combinati all'esperienza del nostro staff e ad un approccio creativo e professionale garantiscono a Mares la sua posizione di leader e fanno del nostro marchio un sinonimo di qualità, sicurezza e affidabilità.
Il meglio di Mares è custodito in ogni suo prodotto per soddisfare sempre le necessità di ciascun subacqueo. Godersi al massimo le immersioni ottenendo prestazioni ottimali grazie ad una tecnologia superiore: questa è la nostra missione.
Sfoglia il catalogo, consulta la nostra sezione introduttiva e scopri tutto ciò che Mares ha da offrire: troverai una collezione di nuovi fantastici prodotti la cui essenza è tecnologia superiore ed emozione.
Ma questo risultato non sarebbe stato possibile senza il nostro amore indiscusso per il mare, una vocazione a tuttotondo che affonda le proprie radici nella storia del nostro leggendario fondatore che chiunque in Mares percepisce fortemente. Benché la produzione impieghi macchinari all'avanguardia e le attrezzature elettroniche più sofisticate, l'essenza della nostra attività e la scintilla che rende tutto possibile sono ancora le stesse di 60 anni fa: la passione.
Vieni e scopri il mondo Mares, tutto ciò che devi fare è...

Just add water.

www.mares.com
MANUELA CAMINADA