A SailPoint è stato conferito il brevetto per la tecnologia dell’identità come servizio

La tecnologia brevettata mantiene ‘conoscenza zero’ delle credenziali amministrative nelle implementazioni di identità basata su cloud
AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SailPoint, fornitore leader di soluzioni per la gestione di accessi e identità (IAM), ha annunciato oggi che alla società è stato conferito il brevetto statunitense intitolato “Sistema e metodo per rendere sicure le informazioni sull’autenticazione in un ambiente a rete.” Questo brevetto riconosce l’approccio innovativo di SailPoint nell’offrire IAM dal cloud che permette ai clienti di gestire l’accesso dell’utente attraverso l’infrastruttura IT ibrida che copre in loco e applicazioni SaaS di oggi.

Il brevetto di SailPoint, numero 9,319,395, descrive il modo unicamente differenziato in cui SailPoint protegge le credenziali amministrative ad applicazioni e dati che sono richiesti per supportare la governance dell’identità dell’impresa e i servizi di approvvigionamento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

SailPoint Technologies
Jessica Sutera, 978-278-5411
[email protected]
www.sailpoint.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160524005642/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti