China Sunergy amplia ulteriormente le quote di mercato in Germania tramite la sottoscrizione di un contratto di 50 MW con Bull PowerTech GmbH

Bull PowerTech GmbH, una società controllata al 100% da Bull Holding AG, si occupa di energia rinnovabile ed è specializzata nel fotovoltaico. Fondata nel 2006 e con sede a Lenzing, Austria, Bull PowerTech progetta e installa grandi parchi fotovoltaici e lavora con i principali fornitori per creare kit fotovoltaici chiavi in mano, con componenti coordinati individualmente. Ampiamente conosciuta nel mercato europeo, Bull PowerTech ha sviluppato un alto profilo e una clientela stabile.
Austria, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

"Dopo aver visitato i loro impianti di produzione, possiamo affermare di essere pienamente soddisfatti della qualità dei prodotti, della tecnologia e dei servizi di China Sunergy", ha dichiarato Manuel Thaler, fondatore e Direttore Operativo di Bull Holding AG. "Lavoriamo solo con produttori di prima classe che adottano le migliori tecnologie e i più severi controlli di qualità. Grazie alla collaborazione con China Sunergy, siamo certi che saremo in grado di rispondere alle necessità e alle richieste dei nostri esigenti clienti".

Stephen Cai, Amministratore Delegato di China Sunergy, ha commentato: "Siamo felici di poter iniziare l'anno con questo importante contratto. Bull PowerTech è proprio il tipo di cliente rispettabile e affidabile con cui preferiamo lavorare nel settore del fotovoltaico. Diamo grande valore a questa collaborazione e cercheremo più occasioni per collaborare con Bull PowerTech per ampliare le nostre quote di mercato in futuro".

Informazioni su China Sunergy Co., Ltd.

China Sunergy Co., Ltd. è un produttore specializzato di moduli e celle solari in Cina. China Sunergy produce celle solari da wafer di silicio, che utilizzano la tecnologia delle celle solari al silicio cristallino per convertire la luce solare direttamente in elettricità attraverso un processo conosciuto come effetto fotovoltaico, e assembla celle solari in moduli solari. China Sunergy vende questi prodotti solari a produttori di moduli cinesi e all'estero, integratori di sistema e sistemi a energia solare per l'uso in vari mercati. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il nostro sito Web http://www.chinasunergy.com.

Affermazione di chiarimento

Il presente annuncio contiene affermazioni di previsione ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act degli USA del 1995. Tutte le altre affermazioni, diverse da quelle relative a fatti storici, presenti in questo annuncio, sono affermazioni di previsione. Tali affermazioni di previsione si basano su attuali aspettative, presupposti, stime e proiezioni sulla Società e sul settore e comprendono rischi e incertezze noti e non noti, inclusi tra l'altro: la capacità della Società di raccogliere ulteriore capitale per finanziare le proprie attività; l'efficacia, la redditività e la commerciabilità dei propri prodotti; eventuali controversie o altri procedimenti legali, compreso il risultato finale di qualsiasi decisione da parte di ITC e DOC sulle petizioni presentate; il rallentamento della crescita economica in Cina e altrove e il suo impatto sulle operazioni della Società; la domanda e i prezzi di vendita dei suoi prodotti, il trading futuro delle sue azioni ordinarie; la capacità della Società di funzionare come società per azioni; il periodo di tempo per il quale la sua attuale liquidità consentirà il finanziamento delle operazioni; la capacità della Società di proteggere le informazioni proprietarie; le condizioni aziendali ed economiche generali; la volatilità dei risultati operativi e la condizione finanziaria della Società; la capacità di attirare e trattenere personale di gestione esperto e qualificato e staff per la ricerca e lo sviluppo; la futura penuria o disponibilità della fornitura delle materie prime; l'impatto su costi-competitività come risultato degli accordi a lungo termine con i fornitori delle materie prime nonché altri rischi riportati nel dettaglio nelle registrazioni presso la Securities and Exchange Commission. La Società non si assume alcun obbligo di aggiornare le affermazioni di previsione per riflettere eventi o circostanze verificatisi successivamente o per comunicare eventuali variazioni delle aspettative, salvo quelle richieste dalla legge. Sebbene la Società ritenga che le aspettative espresse in queste affermazioni di previsione siano ragionevoli, tuttavia non possono offrire alcuna garanzia che le aspettative stesse si rivelino corrette. Gli investitori sono dunque avvisati del fatto che i risultati reali possono differire notevolmente dai risultati previsti.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom