Bentley Systems annuncia i finalisti del 2021 Going Digital Awards delle infrastrutture

Annunciati anche i finalisti per la Future Infrastructure Star Challenge dedicata agli studenti Bentley Systems, Incorporated (Nasdaq: BSY), la società di software per l'ingegneria delle infrastrutture, ha annunciato oggi i finalisti del 2021 Going Digital Awards delle infrastrutture . Il programma di questa competizione annuale rappresenta il riconoscimento dello straordinario lavoro svolto a livello internazionale dagli utenti del software Bentley nella promozione di progettazione, costruzione…
EXTON, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Bentley Systems, Incorporated (Nasdaq: BSY), la società di software per l'ingegneria delle infrastrutture, ha annunciato oggi i finalisti del 2021 Going Digital Awards delle infrastrutture. Il programma di questa competizione annuale rappresenta il riconoscimento dello straordinario lavoro svolto a livello internazionale dagli utenti del software Bentley nella promozione di progettazione, costruzione e operazioni infrastrutturali. I 16 membri della giuria indipendente hanno selezionato 57 finalisti tra le quasi 300 candidature inviate da più di 230 organizzazioni proventi da 45 Paesi in 19 diverse categorie.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210922005425/it/

Didascalia: Unisciti a noi per la serie di eventi Year in Infrastructure e Going Digital Awards delle infrastrutture in cui verranno evidenziati i progressi nella digitalizzazione. (Graphic: Business Wire)

Saranno inoltre annunciati i vincitori della Future Infrastructure Star Challenge dedicata agli studenti. Questa competizione ha offerto agli studenti di tutto il mondo una piattaforma per sviluppare un concetto o un'idea su come cambiare il mondo attraverso le infrastrutture. La giuria indipendente, composta da cinque esperti Bentley, ha selezionato i primi 10 finalisti tra 144 progetti presentati da 61 Paesi che coprono diversi settori infrastrutturali. I vincitori saranno scelti da una giuria composta da esperti Bentley ed esperti esterni. Visualizza i finalisti della Future Infrastructure Star Challenge.

Quest'anno tutti i vincitori saranno annunciati durante le presentazioni dei keynote in programma il 2 dicembre 2021, nell'ambito del Year in Infrastructure. Questa serie di eventi virtuali si svolgerà dal 1° novembre al 2 dicembre 2021 (di seguito i punti salienti).

Per assistere alla presentazione dei progetti finalisti del Going Digital Awards delle infrastrutture nelle diverse categorie il 1°, l'8, il 15 e il 22 novembre, visita yii.bentley.com. Ascolta gli autori di questi straordinari progetti infrastrutturali raccontare come hanno sfruttato il progresso digitale per ottenere risultati senza precedenti.

Per registrarti, visita yii.bentley.com.

I finalisti del 2021 Going Digital Awards delle infrastrutture sono:

Ponti

• CCCC Third Harbor Engineering Co., Ltd. – Nanyanjiang Intercity Railway Front-End Engineering Project, Changshu, Jiangsu, Cina
  • Hatch – Lathams Road Bridge, Carrum Downs, Victoria, Australia
  • New York State Department of Transportation – East 138th Street over the Major Deegan Expressway, New York City, New York, Stati Uniti

Edifici e complessi infrastrutturali

• Arab Engineering Bureau – Al Thumama Stadium, Doha, Qatar
  • Center for Industrial Technological Studies and Services No. 33 – CETIS 33 BIM Workshop, Città del Messico, Messico
  • Volgogradnefteproekt, LLC – High-tech Multifunctional Medical Complex, Yukki, San Pietroburgo, Russia

Città digitali

• Hubei International Logistics Airport Co., Ltd., Shenzhen S.F. Taisen Holdings (Group) Co., Ltd., Airport Construction Engineering Co., Ltd. – Ezhou Huahu Airport Project, Ezhou, Hubei, Cina
  • University of Birmingham – Implementation of Project and Asset-based CDE, Birmingham, Regno unito

Edilizia digitale

• Clark Construction Group, LLC – SeaTac Airport International Arrivals Facility, Seattle, Washington, Stati Uniti
  • Qitaihe Jianhe Investment and Construction Management Co., Ltd., Heilongjiang Big Data Industrial Development Co., Ltd. – Taoshan Lake Ecological Water Conservancy Project in Qitaihe City, Qitaihe, Heilongjiang, Cina
  • Zachry Industrial, Inc., a Zachry Group Company – Golden Pass LNG Export Project, Sabine Pass, Texas, Stati Uniti

Ingegneria geotecnica

• China Water Resources Beifang Investigation, Design and Research Co. Ltd. – Geological Survey of Water Conservancy and Hydropower Engineering, Tibet, Cina
  • Research Center of Construction - Gersevanov Research Institute of Bases and Underground Structures (NIIOSP) – Geotechnical Aspects of the Moscow Luzhniki Stadium Reconstruction, Mosca, Russia
  • Royal HaskoningDHV – Moondrian, Paesi Bassi

Sviluppo del territorio e dei siti

• Korea Land and Housing Corporation, BasisSoft, Inc – BIM Design for the Hanam Gyosan, Hanam-si, provincia di Gyeonggi, Corea del Sud
  • Liaoning Water Conservancy and Hydropower Survey and Design Research Institute Co., Ltd. – Dongtaizi Reservoir Project, Chifeng, Mongolia interna, Cina
  • Pennoni – Longwood Garden Overflow Parking, Kennett Square, Pennsylvania, Stati Uniti

Manifattura

• Dow Chemical – Integration of Advanced Work Packaging (AWP) into Global Project Methodology, Houston, Texas, Stati uniti
  • Shenyang Aluminum & Magnesium Engineering & Research Institute Co., Ltd. – Phase II C5 Plant Digital Twin Application Project of Neusoft Healthcare International Industrial Park, Shenyang, Liaoning, Cina
  • WISDRI Engineering & Research Incorporation Limited – Converter-based Continuous Casting Project of Jinnan Steel Phase II Quwo Base Capacity Reduction and Replacement Project, Quwo, Shanxi, Cina

Industria mineraria e ingegneria offshore

• CNOOC Energy Development Design and R&D Center – Digital Twin Project of the FPSO Offshore Oil Gathering and Transportation Platform, Mar Cinese Meridionale, Guangdong, Cina
  • Fujian Yongfu Power Engineering Co., Ltd. – Fujian Changle Zone C Offshore Wind Farm, Changle/Fuzhou, Fujian, Cina
  • Polyus – Construction of the Blagodatnoye Mill-5, Krasnoyarsk, Krasnoyarsk Krai, Russia

Produzione di energia

• Capital Engineering and Research Incorporation Ltd. – The World’s First 60MW Subcritical Blast Furnace Gas Power Generation Project, Changshu, Jiangsu, Cina
  • PowerChina ZhongNan Engineering Corporation Limited – Wuqiangxi Hydroelectric Power Station Expansion Project, Changsha, Hunan, Cina
  • Shandong Province Metallurgical Engineering Co., Ltd – The 2x65MW Surplus Gas Resources Comprehensive Utilization Power Generation Project of Shandong Iron & Steel Group Co., Ltd Laiwu Branch, Jinan, Shandong, Cina

Gestione delle informazioni di project delivery

• Mott MacDonald Systra JV with Balfour Beatty Vinci – HS2 Phase 1 Main Civil Construction Works, Londra, Regno Unito
  • Riverlinx CJV – Silvertown Tunnel Project, Londra, Regno Unito
  • WSP – Port of Melbourne - Port Rail Transformation Project, Melbourne, Victoria, Australia

Ferrovie e trasporti

• Network Rail + Jacobs – Transpennine Route Upgrade (TRU), Manchester/Leeds/York, Regno Unito
  • PT. MRT Jakarta (Perseroda) – MRT Jakarta Phase II, Giacarta, DKI Giacarta, Indonesia
  • Western Program Alliance – Level Crossing Removal Project, Melbourne, Victoria, Australia

Reality Modeling

• HDR – Diablo Dam Digital Twin Modeling, Contea di Whatcom, Washington, Stati Uniti
  • La Société Wallonne des Eaux – Deep Convolutional Neural Network on 3D Reality Mesh for Water Tank Crack Detection, Juprelle, Liegi, Belgio
  • Singapore Land Authority – Advancing Singapore National 3D Reality Mapping for a Changing World, Singapore

Performance di asset stradali e ferroviari

• Wisconsin Department of Transportation – Oversize/Overweight Permitting System Improvement Project, Madison, Wisconsin, Stati Uniti
  • Collins Engineers, Inc. – Stone Arch Bridge Rehabilitation, Minneapolis, Minnesota, Stati Uniti
  • Province of Manitoba, Department of Infrastructure – MB MOOVES - Manitoba Infrastructure SUPERLOAD Upgrade, Winnipeg, Manitoba, Canada

Strade e autostrade

• Larsen and Toubro - Transportation Infrastructure IC – Mumbai Vadodara Expressway - Package I, Vadodara, Gujarat, India
  • PT. Hutama Karya (Persero) – Trans Sumatera Toll Road Project Section Serbelawan-Pexmatangsiantar, Pematangsiantar, Sumatera Utara, Indonesia
  • Sichuan Highway Planning, Survey, Design and Research Institute Ltd., Sichuan Lexi Expressway Co., Ltd. – Mega Project Le-Xi Expressway, Leshan, Sichuan, Cina

Ingegneria strutturale

• Arab Engineering Bureau – Rosewood Doha, Doha, Qatar
  • HDR – The Pavilion at Penn Medicine, Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti
  • Louis Berger SAS (A WSP Company) – Detailed Design of Bridges for BG Rail Link between Rishikesh to Karnaprayag (Package -3), Rishikesh e Karnaprayag, Uttarakhand, India

Servizi e telecomunicazioni

• Mott MacDonald and National Grid – London Power Tunnels 2, Londra, Regno Unito
  • PESTECH International Berhad – Digitization of Koh Kong 230/22kV Substation, Koh Kong, Cambogia
  • PowerChina Hubei Electric Engineering Co., Ltd. – Suixian and Guangshui 80MWp Ground-based Photovoltaic Power Project of Hubei Energy Group, Guangshui, Hubei, Cina

Utenze e performance degli asset industriali

• Canadian Energy Company – Asset Data Lifecycle Program, Fort McMurray, Alberta, Canada
  • Itafos Conda LLC – Asset Care to Support Long-term Sustainability of a Fertilizer Manufacturing Facility, Soda Springs, Idaho, Stati Uniti

Impianti di trattamento idrici e fognari

• Brown and Caldwell – Implementing Digital Twins on a Fully Collaborative Project, Brighton, Colorado, Stati Uniti
  • Jacobs Engineering – F. Wayne Hill Water Resources Center Membrane Improvements, Buford, Georgia, Stati Uniti
  • L&T Construction – Khatan Group of Villages Water Supply Scheme (Surface Water Treatment), UP, India, Khatan, Uttar Pradesh, India

Reti idriche, reflue e sistemi di drenaggio

• ATLC Infraconsultants Pvt. Ltd. – Leduki Group of Village Water Supply Scheme, Mirzapur, Uttar pradesh, India
  • Companhia Águas de Joinville (CAJ) – Contingency Plan to Ensure Supply in the Event of Drought (Joinville-Santa Catarina), Joinville, Santa Catarina, Brasile
  • Maynilad Water Services Inc. – Pump Operation Optimization through Hydraulic Modeling Using OpenFlows WaterGEMS, Muntinlupa, Manila, Filippine

Per ulteriori informazioni sui finalisti, visita yii.bentley.com.

Chris Bradshaw, Chief Marketing Officer di Bentley, ha dichiarato: "Quest'anno abbiamo deciso di organizzare un evento virtuale a causa della pandemia in corso. Le quasi 300 nomination al programma Going Digital Awards delle infrastrutture dimostrano però la continua resilienza dei nostri utenti e siamo lieti di celebrarne lo straordinario lavoro. Ci auguriamo che ti unirai a noi per l'evento virtuale Year in Infrastructure all'interno del quale troverai importanti approfondimenti e prospettive da parte dei principali dirigenti e leader del settore che condivideranno con i partecipanti le ultime novità su tendenze infrastrutturali, obiettivi di sostenibilità e progressi digitali."

Presentazione dei finalisti al Going Digital Awards delle infrastrutture prevista per il 1°, l'8, il 15 e il 22 novembre 2021:

• Incontra i finalisti e scopri come hanno raggiunto i loro obiettivi attraverso l'uso della tecnologia e del loro ingegno.

Le presentazioni dei keynote e dei Going Digital Awards del 1° e 2 dicembre includono:

• Prospettive dei leader del settore e approfondimenti sulle tendenze dell'infrastruttura: ascolta il CEO Greg Bentley, il Chief Success Officer Katriona Lord-Levins e il Chief Product Officer Nicholas Cumins mentre parlano di tendenze infrastrutturali, sostenibilità e progressi nella digitalizzazione.
  • Esperti delle infrastrutture e relatori ospiti: ascolta Matthias Rebellius, membro del consiglio di amministrazione di Siemens AG e CEO di Siemens Smart Infrastructure, e Andrej Avelini, co-fondatore e presidente di AEC Advisors LLC. I vincitori dei premi verranno annunciati durante le sessioni.

Per registrarti, visita yii.bentley.com.

##

Informazioni su Bentley Systems

Bentley Systems (Nasdaq: BSY) è la società di software per l'ingegneria delle infrastrutture. Forniamo software innovativo per far progredire l'infrastruttura mondiale, sostenendo sia l'economia globale che l'ambiente. Le nostre soluzioni software leader del settore sono utilizzate da professionisti e organizzazioni di ogni dimensione per la progettazione, la costruzione e la gestione di strade e ponti, ferrovie e transito, acqua e acque reflue, lavori pubblici e servizi pubblici, edifici e campus, impianti di estrazione e industriali.Le nostre offerte includono applicazioni basate su MicroStation per la modellazione e la simulazione, ProjectWise per la for project delivery, AssetWise per le prestazioni di asset e rete, il portafoglio di soluzioni software per le geoscienze Seequent leader del settore e la piattaforma iTwin per i digital twin delle infrastrutture. Bentley Systems conta più di 4.000 collaboratori e genera un fatturato annuo di più di 800 milioni di dollari in 172 Paesi.

www.bentley.com/it

© 2021 Bentley Systems, Incorporated. Bentley, il logo Bentley, AssetWise, iTwin, MicroStation, OpenFlows, OpenFlows WaterGEMS, ProjectWise, Seequent e SUPERLOAD sono marchi commerciali registrati o non registrati o marchi di servizio di Bentley Systems, Incorporated o di una delle sue consociate dirette o indirette interamente possedute. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotti sono marchi registrati dei rispettivi proprietari.