La società immobiliare New York Residence, Inc. visita l'Italia e la Croazia

Nell'ultimo decennio, il Sig. Pino si è recato in Colombia, a Panama, in Cina, a Hong Kong, in Russia e in Irlanda per incontrarsi con clienti e rappresentare New York Residence in occasione di fiere internazionali.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il Sig. Pino ha dichiarato che un investitore può acquistare un condominio favoloso in un edificio con servizi completi a partire da 500.000 fino a oltre 100 milioni dollari USA. Sono inoltre in fase di realizzazione di nuove costruzioni con un'ampia gamma di comfort, simili a hotel a cinque stelle.

New York Residence si è classificata fra le prime cinque società immobiliari "boutique" di Manhattan negli ultimi tre anni (2014-2016) ed è risultata ventesima tra aziende di ogni dimensione per quanto riguarda le operazioni concluse. Diagrammi e articoli indipendenti per il 2016 sono disponibili nel numero di maggio di quest'anno di The Real Deal, una pubblicazione del settore immobiliare.

Da quando ha consolidato la sua reputazione nel mondo immobiliare, New York Residence fornisce servizi di consulenza a costruttori su fabbricati ex novo e sulla conversione in condomini di edifici a noleggio.

I mediatori esperti di New York Residence parlano un totale di 20 diverse lingue e sono ben formati in tutti gli aspetti del mercato immobiliare. New York Residence ha accesso a tutte le inserzioni residenziali ad uso misto e commerciale di New York.

New York Residence è una società di intermediazione immobiliare specializzata nella vendita e locazione di immobili residenziali, commerciali e di investimento rivolti ad acquirenti nazionali e internazionali con tre sedi a New York ed uffici internazionali a Seoul in Corea e a Shanghai. La sede centrale di New York Residence si trova a 1501 Broadway, 26° piano, nell'iconico Paramount Building nel cuore di Times Square.

Contatto:
RUBENSTEIN PUBLIC RELATIONS
CONTATTO: ALAN SEGAN

To view the original version on PR Newswire, visit:http://www.prnewswire.com/news-releases/la-societa-immobiliare-new-york-residence-inc-visita-litalia-e-la-croazia-300290283.html

Sito Web
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom